Ogni spazio interno ha alcune qualità uniche collegato ad esso. Se avete visitato un naturale spazio esterno come una foresta, si noterà migliaia di varietà di "texture" in forma di legno, cortecce, foglie, superfici di terreno, pietre, acqua ecc...
Tutti questi elementi naturali creano un effetto visivo unico e tutti gli effetti visivi hanno un corrispondente effetto sulla mente umana. Ecco perché quando utilizzato con attenzione texture possono creare meraviglie nell'interior design.
I materiali più comunemente usati in interior design e decorazione sono di legno per mobili, panno di lino, gomma o pelle per pavimenti o rivestimenti, carta, come per altri elementi decorativi, in acciaio per mobili e accessori come paralumi di plastica, sfondi.
Diamo un'occhiata più da vicino questi materiali e le loro qualità tattile.
1) Legno...
Più comunemente usato per mobili, porte, serrande. La ragione principale dietro questo è facile da lavorare con il legno. L'arte della carpenteria è una professione antica. A causa della natura del legno come morbidezza e allo stesso tempo la quantità di forza che può sopportare, lo rende una scelta popolare tra i progettisti della mobilia.
Una superficie di legna completamente lucida dà una finitura molto ricca e progetti di facilità d'uso. Anche il legno viene in molte varietà e colori, ciascuno con la propria Pro e contro.
2) Panno...
Una scelta naturale per la biancheria. Poiché una finitura panno è un liscio è più adatto in una camera da letto dove il comfort è un fattore molto importante. Il grande vantaggio di vari tipi di tessuto è che la maggior parte dei tipi sono lavabili, così è facile manutenzione.
Panno ha una qualità più importante che si può essere "dipinto" per esprimere dettagliati modelli decorativi, che possono aggiungere molto alla bellezza dello spazio.
È anche possibile fare "ricamo" sul panno, se la pittura non è una buona scelta o bilancio non consente. Dipendendo la trama del tessuto fili di spessore, trasparenza, ecc può essere realizzato facilmente. Questo rende il tessuto più adatto per diversi tipi di usi come biancheria, tende, lenzuola, ecc...
3) In gomma o pelle...
Gomma viene utilizzato sotto forma di pavimenti in PVC, è facilmente disponibile e la cosa più importante è il lavaggio prova e durevole. Possono essere stampato su utilizzando modelli di progettazione di qualsiasi stile, ricco di colori. Si presenta sotto forma di lastre di grandi dimensioni o anche singole piastrelle.
A differenza di piastrelle pavimenti PVC pavimenti molto meno sono influenzato dai cambiamenti atmosferici. Altri tipi di pavimenti piastrellati o anche parquet possono avere un effetto diretto sulla superficie a causa dell'espansione e contrazione del materiale di pavimentazione. Un pavimento in PVC è incollato al pavimento piastrellato che spero che hanno beneficiato di queste parole.
4) Plastica...
Ci sono infiniti usi di questo materiale di grande. L'unico ambientalista svantaggio hanno sottolineato che non è biodegradabile.
A causa della sua natura artificiale può essere "fabbricati" in varie. colori, forme, dimensioni, forza. Il più grande vantaggio di plastica è impermeabile ed elettrici antiurto. È utilizzato principalmente per accessori elettrici. È leggero rispetto ad altri tipi di materiale. Tutto mobili come sedie, tavoli possono facilmente modellati fuori come un modello senza soluzione di continuità in plastica.
5) In acciaio/ferro...
Acciaio è usato soprattutto nell'interior design dove lo scopo principale è quello di dare sostegno e portare il peso sul pavimento. Ecco perché uso principale in acciaio è fatto per creare la cornice strutturale che porta il peso di chi ha intenzione di usare il pezzo di arredamento.
Un tipo molto comune di acciaio è "Stainless Steel". A causa della sua natura splendente, molto rapidamente dà una qualità ricca all'oggetto utilizzato su e migliora la qualità complessiva dello spazio interno.
Gli oggetti mobili che sono stati progettati con una combinazione di legno e acciaio aspetto molto equilibrati dal punto di vista estetico. Ma facendo così richiede un attento studio dei dettagli di falegname, specialmente dove legno e acciaio mista insieme.
La seguente discussione era solo una breve introduzione dei tipi di materiale utilizzati nel settore interior design. Vengono presentati ogni giorno più di buona qualità e tipi di materiale più economici sul mercato. Spero che questo articolo è stato informativo a tutti.
Copyright bruna vavassori
No comments:
Post a Comment