Conservatori sono caratteristiche di progettazione attualmente popolare, nulla da cucine a leggere camere Alloggio: originalmente sono stati progettati e costruiti da agricoltori olandesi più di 300 anni fa alle piante di casa. Gli agricoltori ha voluto ideare un metodo che accogliere e proteggere le loro pregiate piante durante gli inverni europei formidabili. Il Conservatorio fu la base della serra moderna e servita molto bene gli agricoltori.
Per molti anni al Conservatorio rimase un accessorio pratico e funzionale. Più tardi conservatori potrebbero macchiati tutta Europa e Nord America come appendici alla moda eleganti case. Oggi lo scopo originale del Conservatorio ha dato modo di essere utilizzato come uno spazio interno/esterno. Il Conservatorio di successo è quello che viene creato e progettato per portare fuori i migliori elementi della casa e all'aperto.
Costruire un giardino d'inverno!
Conservatori sono mozzafiate aggiunte a qualsiasi casa, ma prendono una discreta quantità di pianificazione e decisionali. Una delle decisioni più importanti è il design del Conservatorio stesso. Ci sono alcuni punti da considerare quando le decisioni di progettazione; la più importante è che il Conservatorio deve complimentare il vostro edificio principale. Conservatori di stile vittoriano aggiunti a case moderne über possono guardare sgargianti piuttosto elegante e versa di visto. Molte aziende di Conservatorio offrono una gamma di stili dal vittoriano al georgiano e tettoia, ma è meglio di non impantanarsi con stili. È consigliabile che si decide, con l'aiuto di un designer, sulla fine delle camere, la posizione e la dimensione prima di selezionare uno stile. Il Conservatorio deve lavorare senza fatica con la casa piuttosto che in ombra. Dopo aver scelto un'azienda di Conservatorio, sarà necessario lavorare a stretto contatto con loro per assicurarsi che il Conservatorio sarà un'unica e fluida estensione della vostra casa.
Permesso di pianificazione
Nel Regno Unito di solito non richiedono permessi come la maggior parte delle proprietà hanno il diritto di sviluppo consentito di estendere, anche se la dimensione di questo varia a seconda di dove si vive. Se hai già aggiunto alla vostra casa, potrebbe essere utilizzato su alcuni o tutti, del vostro sviluppo giusto, nel qual caso potrebbe essere necessario permesso di pianificazione per il Conservatorio. È fondamentale verificare con le autorità locali quando si considera qualsiasi edificio a tutti, come ogni autorità ha regole diverse. È sempre meglio essere sicuri che ci dispiace quando si tratta di permessi.
Posizione/direzione
Nell'emisfero settentrionale, conservatori di fronte sud ottengono il sole più tutto l'anno. In estate, si può ottenere molto caldi quindi è necessario assicurarsi che si opta per l'apertura di finestre e aperture del tetto, che vi darà un'eccellente ventilazione. Un altro due opzioni sono sempre vetro colorato (ingiustamente) e/o aria condizionata. Conservatori fronte est ottengono domenica mattina meravigliosa che li le impostazioni ideale per sale colazioni. Venti est possono essere abbastanza nippy così si può avere riscaldare un conservatorio rivolto verso est. Conservatori di fronte occidentale ricevono luce solare buona serate e pomeriggi di estate. Le piante che prosperano su luce solare indiretta ameranno questa posizione. Un Conservatorio di fronte ovest è un posto meraviglioso per trascorrere rilassanti serate, come sono piacevolmente calde. Conservatori di fronte nord sono senza luce diretta del sole durante i mesi invernali e saranno necessario buon riscaldamento e isolamento per compensare questo. In estate questi conservatori sono caldi e luminosi, ma non ottengono la luce diretta del sole.
I principali materiali strutturali
I tre principali tipi di materiali utilizzati nella costruzione di Conservatorio sono in PVC-U, alluminio e legno. PVC-U è disponibile in molti colori ed è un materiale estremamente bassa manutenzione. Questo materiale è generalmente l'opzione più conveniente e funziona bene con interno così come unità esterna vetro sigillato. L'alluminio è un altro grande opzione di basso-manutenzione. Si è lodato per la sua forza e sezioni sottili che permettono le più grandi zone di vetri. Il materiale più tradizionale è il legno che è un buon isolante, ma dovrà essere mantenuta. Decisioni vetri ci sono due opzioni principali, policarbonato e vetro. Il primo è un materiale leggero che fornisce buon isolamento ed è più economico di vetro ma non trasparente o suona resistente. Vetro è l'opzione preferita è forte e trasparente. Ci sono diversi tipi di vetro da scegliere.
Doppia vetrocamera migliorerà l'isolamento ma combinandole con riempimento di argon e prodotti Low-E questo può migliorare ulteriormente. Prodotti controllo solare (tinte o vernici) sono più efficaci nel controllare il calore del sole, riscaldamento interno e condensazione. Un'altra coltivazione preferito tra quelli che vanno per il vetro è il vetro autopulente rivoluzionario che rende la vita dei proprietari del Conservatorio che molto più facile. Questo vetro luce naturale e l'acqua piovana viene utilizzata per mantenere il vetro pulito e chiaro e non richiede alcun acrobazie temerario con una scaletta e acqua e sapone per mantenere il vostro vetro soffitto trasparente e un ottimo aspetto.
Ci sono una miriade di altre decisioni si dovrà fare sul tuo Conservatorio compreso: ventilazione, riscaldamento e arredamento ma le decisioni iniziale discusse qui si rivelerà preziose per chiunque pensando di costruire un giardino d'inverno.
Un giardino d'inverno è un'estensione meravigliosa e migliorare esteticamente a qualsiasi casa di fornire che si prende cura durante la pianificazione. Non c'è niente di più bello di ammollo i caldi raggi di sole in totale comfort di un ambiente coperto con splendida vista esterna.
No comments:
Post a Comment