Tuesday, November 13, 2012

La scelta di pentole e padelle per la vostra cucina

Esperti sanno il valore di avere strumenti di qualità per eseguire qualsiasi operazione. Ma quanti di noi lottano da con strumenti economici che perdere tempo, piuttosto che risparmiare. La scelta di pentole e padelle per la vostra cucina è una zona in cui non dovrebbe lesinare.


La scelta di pentole e padelle è un lavoro importante. Pentole e padelle di venire a contatto con il cibo si e la famiglia si mangia, quindi è vitale che fecero di materiali di qualità. Prima di scegliere pentole e padelle per acquisto, considerare i diversi materiali disponibili:


• Scelta di pentole e padelle in acciaio inox è una scelta popolare. Padelle e pentole in acciaio inox, richiedono poca manutenzione e sono abbastanza resistenti. Inoltre non reagiscono con la maggior parte dei cibi, quindi si può cucinare qualsiasi tipo di cibo senza preoccuparsi di scolorimento o altri problemi chimici.


• Rivestimenti antiaderenti sono ampiamente acquistati da cuochi scegliere pentole e padelle. Elettrochimicamente sigillata in alluminio (alluminio anodizzato) è un comune opzione antiaderente per chi scegliere pentole e padelle perché cuoce in modo più uniforme e può sostenere temperature più elevate che altri vasi cottura antiaderente.


• Scelta di pentole e padelle in rame dovrebbero essere una decisione attenta e pienamente informata. Rame, mentre un grande conduttore di calore, può essere difficile per i cuochi alle prime armi gestire. Padelle e pentole di rame richiedono inoltre una buona dose di manutenzione regolare per mantenere la loro splendida lucentezza e aspetto. Occasionalmente, rame e acciaio inox sono combinati per catturare le migliori caratteristiche di ciascun materiale in un unico pezzo.


• Ghisa è super per la cottura a temperature elevate, ma non la migliore opzione se siete in una fretta. Scegliere pentole e padelle in ghisa significa che devi essere paziente e si dovrà aver cura di asciugare e di stagione (olio) il vostro pentole e padelle spesso.


Quando si sceglie di pentole e padelle, è necessario considerare non solo il materiale, ma anche la varietà dei vasi che è necessario attrezzare la vostra cucina. Set completo può essere una scelta interessante, ma è modo voglio pensare scegliere pentole e padelle individualmente. Scegliendo individualmente pentole e padelle evitare di acquistare pezzi che non uso, quindi risparmio di denaro da investire in pezzi che si utilizzerà più e più volte.


La scelta di pentole e padelle non cucina dovrebbe essere senza:
Durata e versatilità dovrebbero essere gli elementi chiave da considerare nella scelta di pentole e padelle. Acquisto di un paio di pentole (2 qt e qt 3 dimensioni sono un buon inizio), una pentola pesante per zuppe e spezzatino, padella antiaderente spessa, una padella soffriggere a fondo piatto per rosolare, una teglia e un brasato piatto (simile a una casseruola).


Che può sembrare molto, ma scegliendo con cura e pentole è possibile trovare pezzi che il trasferimento facilmente dal piano cottura al forno o che hanno coperchi intercambiabili. La scelta di pentole e padelle in questo modo fornirà versatilità e risparmiare denaro. Guardare per manici lunghi, resistente al calore o resistenti agli calore e per grandi pezzi look per maniglie di supporto che eseguire di fronte i canali regolari per aiutare a sollevare il vostro pentole e padelle con il controllo.

No comments:

Post a Comment