Armadi da cucina sono uno degli elementi più costosi in casa rimodellamento. Mobili costa più di sostituire i mobili da cucina in molti casi. Se potete permettervi la spesa, ci sono una vasta gamma di disegni e stili disponibili per aggiornare i vostri armadi. È possibile aggiungere extra come una cucina con isola, lazy susan o centri di apparecchio incorporato.
Se sostituendo il cabinetry è troppo costosa per il vostro preventivo, rinnovare la facciata è un'alternativa meno costosa. Rinnovare la facciata coinvolge sostituendo solo i portelli di armadietto ed esposti aree legno degli armadi. Gli interni sono lasciati come sono a risparmiare sul lavoro. Pittura è l'opzione meno costosa e può dare la camera nuova vita. Il lavoro può essere fatto facilmente sopra un lungo week-end con la giusta preparazione.
Sarà necessario decidere se Dipingi l'intero armadietto, dentro e fuori, o solo l'esterno e le porte. Per risparmiare tempo, considerare lasciando solo l'interno dell'armadio, non sarai in grado di capire la differenza.
Preparare gli armadi
Avviare rimuovendo tutto l'hardware da armadi e togliere le porte. Contrassegnare le porte, così si ricorderà che porta va su cui gabinetto. Questo sarà risparmiare tempo ed evitare aggravamento successivamente. Proteggere il pavimento con teli di goccia, vecchie lenzuola o teli di plastica e controsoffitti. Questi può essere registrati in posto, soprattutto sui pavimenti. Se si saranno sostituire i pavimenti, vernice prima gli armadietti.
Pulire gli armadi accuratamente prima della verniciatura. Questo è importante. Grassi e oli da cucina impedirà la vernice di aderire correttamente. Si potrebbe finire con un colore non uniforme. Un legno più pulita con olio d'arancia funziona bene per abbattere i residui di grasso. Assicurarsi di lasciare la superficie asciugare bene prima di iniziare ad applicare il primer.
Primer è un passo importante nel processo. Esso fornisce una superficie liscia, anche superficiale per la vernice di aderire correttamente. Utilizzare un rullo per aree più grandi e un pennello per piccole aree. Assicurarsi di ricoprire tutti i settori, compresa la parte inferiore degli armadi. Considerare l'utilizzo di cavalletti per adescamento e dipingere le porte, per un tempo più facile e una copertura più uniforme.
Consentire il primer asciughi completamente prima di iniziare a dipingere. Pernottamento è in genere sufficiente per l'innesco a secco. Applicare la vernice in strati sottili. È meglio applicare alcuni strati sottili di to utilizzare uno strato di spesso. Consentire ventiquattro ore tra le mani per la vernice che si asciughi completamente. Carteggiare con una carta abrasiva di grana fine tra le mani.
Quando la vernice si è asciugata completamente, si è pronti a mettere le porte e sostituire l'hardware. Considerare l'aggiornamento dell'hardware per abbinare il vostro nuovo look. Maniglie e cerniere sono poco costosi e possono fare una grande differenza nel look della stanza.
Scegliere la vernice per mobili da cucina
Non lesinare sulla vernice. Usare la vernice di alta qualità che è di destra per la superficie da rivestire. Questo sarà diverso per armadi di legno o metalli. Se non siete sicuri, chiedete aiuto presso il negozio di vernice.
In generale, si vuole usare la vernice a smalto. Avete alcune scelte nella finitura. Lucide, semilucide o satinate finiture sono più comunemente utilizzate. Maggiore lucentezza, più forte la finitura e la più facile sarà per la pulizia. Se si desidera meno lucentezza, considerare la lucentezza semi finale.
Sicurezza quando si pittura
Essere sicuri di dipingere in una stanza ben ventilata. Fare il lavoro quando il clima è abbastanza caldo e lasciare che le finestre aperte.
Indossare pantaloni lunghi e una camicia a maniche lunghe per proteggere la pelle dal paint. Guanti di plastica possono essere indossati per proteggere la pelle sulle mani.
Indossare occhiali di sicurezza per proteggere gli occhi dalla vernice e fumi.
No comments:
Post a Comment