Il bambù è un'alternativa unica come opzione di pavimentazione. Entrambi i pavimenti di bambù bella e durevole, possono aggiungere bellezza a qualsiasi area della vostra casa e in grado di sopportare l'usura quotidiana.
Ecco la mia top cinque motivi per scegliere la pavimentazione di bambù per la tua casa:
1. Estetica
Contrariamente alla credenza popolare, il bambù è in realtà un erba non un prodotto di legno. A causa di questa differenza, il bambù ha un aspetto diverso rispetto il vostro parquet tipico. Colore può essere determinato mediante il processo di fabbricazione (lunghezza di tempo carbonizzato) e il vostro ordine tipico della pavimentazione di bambù sarà piuttosto uniforme nel colore e facile da abbinare durante l'installazione. Inoltre, la colorazione è ora possibile per pavimenti di bambù con conseguente oltre trenta diversi stili e colori disponibili. Con questo molte scelte, siete sicuri di trovare qualcosa per adattare perfettamente il vostro stile.
2. Durata
Il bambù non è solo bello, è anche molto resistente. Bambù ha ricevuto valutazioni di durezza (resistenza) superiore a molti legni duri. Oltre il rating di durezza, bambù è resiliente. Questo significa che "rimbalza indietro" dopo più di impatto e non dent. Questa resilienza è anche meglio per i vostri piedi e schiena poiché il piano tenderà a "dare" un po' e non essere così difficile camminare tutti i giorni.
3. Umidità resistenza
Anche il bambù è un materiale naturale resistente all'acqua. Oltre alla sua resistenza naturale, parte del processo di fabbricazione comprende laminazione che ne aumenta la resistenza alla deformazione. A causa di questa resistenza all'umidità, la pavimentazione di bambù può essere utilizzata in bagni, cucine e lavanderie dove i pavimenti in parquet e laminato non dovrebbero essere usati.
4. I benefici ambientali
Il bambù è un materiale sostenibile. Questo significa che può facilmente e rapidamente essere ricrescita in un tempo ragionevolmente breve. Bambù è in genere raccolto ogni quattro-cinque anni senza effettivamente distruggere la pianta. Inoltre, a causa della sua resilienza, bambù non deve essere rifinito come spesso come legno duro. Questo riduce le sostanze chimiche necessario per mantenere il pavimento.
5. Facile pulizia
Pavimenti di bambù, come la maggior parte dei materiali di pavimentazione dura, sono più facili da pulire rispetto a tappeto. Nessun vuoto necessaria, basta spolverare per mantenere le cose bello e pulito. E, a differenza delle mattonelle, no stucco preoccuparsi di mantenere pulito.
Riassunto
Il bambù è una grande aggiunta a qualsiasi casa. È un eco-friendly, facile da mantenere il materiale della pavimentazione che può corrispondere a qualsiasi stile scegliate per la vostra casa.
No comments:
Post a Comment