La scelta di un forno per la tua casa non è difficile. Nell'elenco seguente sono caratteristiche che vuoi cercare quando si acquista il vostro forno.
1. Che tipo di forno vuoi? Sarà Gas o elettrico?
Il forno a Gas
Il forno a gas è sempre più conveniente da utilizzare rispetto al forno elettrico, dove il gas è prontamente disponibile. Sul lato negativo, bruciando il combustibile genera fumi. In forni a gas ben curato, i fumi generati sono racchiuse nello scambiatore e quindi uscire di casa attraverso una bocca di scarico.
Ricordate, un forno a gas deve essere controllato da un professionista qualificato almeno una volta all'anno. Il professionista sarebbe controllare il forno per fori, perdite o incrinature. Una pausa o una crepa nella fornace permette di monossido di carbonio filtrano nella vostra casa o luogo di affari.
Il forno elettrico
Il forno elettrico ha un costo maggiore rispetto a un forno a gas. Sul lato positivo, poiché forni elettrici non utilizzano fiamme, non genera alcun monossido di carbonio. Il forno elettrico è più pulita e più sicura di un forno a gas.
2. La qualità del forno
La qualità del forno determina quanto tempo e quanto bene si esibiranno. Scegliendo una marca di forno che ha una storia di qualità e affidabilità può essere meno costosa nel lungo periodo. Chiede il vostro appaltatore su quale marca sarà ottimale per le vostre esigenze. Un preventivo gratuito per l'acquisto e l'installazione sono disponibili in alcune aziende.
3. L'efficienza del forno
L'efficienza dei forni a gas sono determinati dai voti AFUE o rendimento annuale utilizzazione. Le valutazioni AFUE identifica come efficiente è il carburante è consumato. Nella maggior parte dei casi, un rating più elevato AFUE significa che prende meno combustibile per riscaldare la vostra casa.
Forni a gas con rating più alto costano di più rispetto a quelle con rating più basso ma possono risparmiare più soldi giù la strada. Un punteggio minimo di 78% è istituito dal governo nel 1992. Molti forni hanno un rating di efficienza di circa il 60% prima del 1992.
r. i forni Mid-Efficiency
Le fornaci di mid-efficiency sono anche chiamate 'induce forni bozza' o 'non condensante forni'. Il forno di mid-efficiency offre il minimo indispensabile di 78% efficienza fino a circa l'80%.
b. le fornaci di alta efficienza
Le fornaci di alta efficienza sono noti anche come 'condensazione forni' o 'sigillato forni a combustione'. Le fornaci di alta efficienza ha un punteggio alto come il 96% AFUE. Alcuni forni utilizzano una valvola a due stadi e un efficiente motore a velocità variabile per aumentare il comfort e l'efficacia.
4. Le caratteristiche di Comfort dei forni
Diversi forni forniscono funzionalità che aumenta il comfort e l'efficienza.
r. la funzionalità del forno due velocità
Il forno può funzionare a bassa velocità per la maggior parte del tempo. Permette un funzionamento più silenzioso per un lungo lasso di tempo rispetto al forno a singola velocità. I periodi di esecuzione più consentono meno cicli di avvio/arresto, meno le bozze e poca variazione di temperatura.
L'oscillazione di temperatura è limitata a circa due gradi rispetto alla varianza di quattro gradi delle unità singola velocità. L'unità di due velocità dà la migliore circolazione che impedisce l'aria più calda da aumento e l'aria più fredda da stabilirsi. L'unità di due velocità dà una più costante la temperatura in casa.
b. le caratteristiche dei forni a portata variabile
Forni con capacità variabile forniscono una combinazione di efficienza e comfort. La capacità variabile ha un motore che regola le esigenze regolando automaticamente il volume dell'aria e velocità. Il forno di var-cap fornisce il più efficiente di riscaldamento e raffreddamento.
Un ventilatore è dotato di forno var-cap. Il ventilatore ridurrà i costi durante l'estate. Se il ventilatore è utilizzato per tutta estate, il condizionatore centrale aumenta l'efficienza.
5. Il livello di rumore del forno
Purtroppo, tutti i forni non sono dotati di un sistema di rating di standard per il suono a differenza delle pompe di calore e condizionatori d'aria. Anche se, a due velocità e var-cap unità generalmente operano a un basso livello di rumorosità.
I forni a due velocità e var-cap eseguire per periodi più lunghi e suoni inferiori rispetto l'unità standard. Alcune unità var-cap ha caratteristiche che impediscono 'scricchiolio' dei dotti a causa di espansione e contrazione causata da cambio di temperatura. Il differenziale di temperatura viene ridotto in modo che il rumore cigolante è anche quasi eliminato.
No comments:
Post a Comment