Wednesday, November 14, 2012

Rubinetto cucina consigli di acquisto

Un resistente ed elegante cucina rubinetto o miscelatore bagno fonde estetica e funzione. Il rubinetto ben fatto rende la vita molto più facile. Meccanismo a valvola eccellente e più durevole finiture longevità Spinta e guarda.


Qui ci sono sei passi nella scelta il rubinetto giusto per te:


1. Impugnatura a due disegni, va per basso come $50, consente in genere di regolare la temperatura in modo più preciso. Avere controllo indipendente per l'acqua calda e fredda rende la regolazione della temperatura più facile.


Singola maniglia rubinetti conosciuto anche come mount, in genere va per $75 a $200, operano da leva laterali o una manopola montati. La maggior parte dei single-maniglia rubinetti hanno beccucci estraibile.


Il design a forma di croce e la grande ala leve sono i disegni più popolari. Tuttavia, la maggior parte dei rubinetti hanno maniglie differenti che possono essere attaccate ad un corpo rubinetto per un look personalizzato.


2. Se lo stile del rubinetto è importante, inizia a tua scelta con il tipo di finitura. La finitura più conveniente per un rubinetto è una finitura cromo. Di solito un prezzo di circa $60. La finitura cromata ha una lunga garanzia su graffi.


I rivestimenti di smalto colorati generalmente vi costerà da $20 a $200 in più e sono più sensibili a graffi e scheggiature. Aggiungere 25-40 per cento in più al prezzo di rubinetti rivestiti per rubinetti in acciaio inox.


3. Una finitura PVD (deposizione fisica di vapore) è meglio che usuali finiture cromate ma aggiungere $150 a $750 più costi. La finitura PVD avviene mediante vaporizzazione del metallo e vetro e con una pellicola resistente alle graffio e non offuscare.


Guardate cromo spazzolato, lucidato a olio nichel satinato e bronzo per un fascino rustico. La finitura spazzolato e satinato nasconde abilmente graffi.


4. Ci sono più di beccucci a parte i rubinetti standard dritti. Sono alto inarcando beccucci d'oca-come, grande per il riempimento di vasi. Un rubinetto estraibile può arrivare ovunque in un lavandino con tre ciotole. Si può andare da una modalità di spruzzo per una modalità di flusso con un tocco. Ci sono anche modelli tipo di ristorante per quei tubi extra lunghi.


5. Sapere che ci sono quattro tipi di rubinetti.


r. la valvola di compressione:


La valvola di compressione utilizza rondelle di gomma. Il tipo di valvola di compressione di rubinetto alla fine coleranno ma sono in genere facile da riparare.


b. le valvole a sfera:


La valvola controlla il flusso e la temperatura dell'acqua utilizzando una sfera d'acciaio. Le valvole a sfera sono washerless e facile da mantenere a causa di questo. Sostituzione di una valvola a sfera è facilmente accessibile e facile da fare.


c. il disco in ceramica


Il disco in ceramica è praticamente un rubinetto di acqua priva di manutenzione. È garantito che non si usurano, ma è ovviamente molto più costoso rispetto alla valvola a sfera o la valvola di compressione.


d. il rubinetto cartuccia


Molto come il disco in ceramica, rubinetto cartuccia solitamente non richiede alcuna manutenzione. Proprio come il disco in ceramica, ha un prezzo pesante.


Indipendentemente dal tipo di rubinetto si sceglie. Controllare sempre la garanzia e la finitura.


6. Si può optare per il filtraggio dei rubinetti, che costa $200 plus, per portare in acqua purificata. Diversi filtri sono poste sotto il lavello, mentre altri sono montati all'interno del beccuccio. Per impostare la temperatura massima dell'acqua, può essere utilizzato un rubinetto anti-scald. È disponibile anche un rubinetto elettronico con un sensore ad infrarossi. Si salva su acqua e consentire maniglie cleaner.


In generale, non è necessario consegnare il vostro hard guadagnato i soldi per pagare per la buona qualità. La maggior parte dei rubinetti hanno le stesse parti fondamentali e talvolta anche la stessa finitura attraverso diverse linee di prezzo.


Per avere un look urbano, aerodinamico, scegliere un rubinetto che è montato sulla parete, spesso utilizzato con ciotole di vanità.


Assicurarsi che il vostro collegamento rubinetto corrisponde il tuo fori lavello. Se non corrispondono, sarà necessario fornire ulteriori fori o coprire i fori non utilizzati utilizzando una piastra di Rosetta.


Tutti i rubinetti in generale portano almeno una garanzia di anno. Anche i modelli di fascia basso trasportano almeno un anno di garanzia. Molti rubinetti trasportano una garanzia da parte del produttore che è più di un anno.


Buona fortuna scegliendo il miscelatore perfetto per voi.

No comments:

Post a Comment