Sunday, November 4, 2012

12 Considerazioni quando si sceglie l'illuminazione contemporanea

Quando ridipingere una stanza, o anche un'intera casa, illuminazione contemporanea è delle principali preoccupazioni. Zone scarsamente illuminati sono poco invitante e anche deprimente poiché gli esseri umani bramano naturalmente la luce. Alcune camere, naturalmente, invito sommesso illuminazione... una camera da letto non necessita luce abbagliante mentre un drammatico ingresso o il soggiorno potrebbe essere mozzafiato con riflettori audace, drammatico.


Il più vecchio della casa, maggiore sarà la sfida durante la pianificazione di illuminazione moderna. Qui ci sono dodici questioni a contemplare quando si pianifica l'aggiornamento di illuminazione.


1. Prendere in considerazione la naturale illuminazione prima. In che direzione stanno affrontando le finestre? Northern light è di solito più fresco e più bianca mentre la luce dalle finestre di fronte meridionale sarà più caldo e gialla. Questo è perfetto per le piante, ma non soddisfacente per gli artisti, che preferiscono il bianco più vero del Nord. Northern light è una tonalità più uniforme e più senza ombre, che non è più confortevole in una tana rilassante.


2. Come è la luce colpite dalla tua architettura e paesaggio? Avete alberi che ombreggiano la luce, o cespugli che bloccano le parti inferiori delle finestre e diminuiscono la quantità di sopra-tutto di illuminazione? Una linea del tetto gettato un'ombra in un'importante area di una stanza? Può aumentare la qualità e la quantità di luce accessibile senza spendere una fortuna?


3. Quali attività si svolgono nelle vostre stanze? Alcuni di loro hanno bisogno di più luce rispetto ad altri? Una scrivania che ospita i compiti o il ricamo richiede luce forte e costante che copre l'area dell'intero lavoro. Tuttavia, qualcuno rilassante su una sedia e guardare la TV alla fine della giornata non vuole questo tipo di luminosità mirata.


4. Avete bisogno di illuminazione variabile? Si potrebbe richiedere una luce concentrata su un tavolo da pranzo, mentre è in set e la cena è servita. Tuttavia, una volta che tutti i commensali si sono seduti e hanno caricato i loro piatti, un'illuminazione più morbida è più appropriata e un interruttore più fioco fornirà ben più intensità.


5. Ci sono dettagli in camera su cui si desidera focalizzare l'attenzione? Forse proprio una spettacolare camino o arte eccezionale? In tal caso, l'illuminazione spot potrebbe essere appropriato. Ci potrebbero essere altri necessari, ma non attraenti aree, che si potrebbero voler sminuire di muting della luce. Oppure si potrebbe proprio una vista spettacolare che è particolarmente affascinante di notte. In tal caso, luci che riflettono dalle finestre renderà più difficile o addirittura impossibile, vedere fuori.


6. Si può aggiungere la luce in una stanza modificando lo schema di decorazione? Abbiamo recentemente illuminò una tana con pannelli scuro dipinto tutta la lavorazione del legno e armadi, un bianco panna e aggiungendo 2 "bianco persiane in legno. Con questa modifica relativamente semplice, l'intera stanza ha assunto un aspetto completamente nuovo e illuminò drammaticamente.


7. Quanto incidono i trattamenti di finestra la luce? Alcune case con tende pesanti sono "on" o "off": cioè, o le tende sono chiuse, rendendo l'ambiente buio e spesso cupo, o sono aperte e luce solare non è filtrata in alcun modo. Persiane o certe sfumature possono diffondere la luce pur consentendo una grande percentuale di accedere e di illuminare una stanza.


8. Decorare caratteristiche nella vostra casa possono aggiungere luce o portarlo via. Per esempio, uno specchio aggiungerà un senso di spaziosità e di illuminazione, mentre fuori tapparelle o tende da sole possono bloccare i raggi del sole. Potrebbe essere meraviglioso chiudere la luce solare dura su un 95 gradi giorno d'estate, ma vogliamo che ogni scheggia di luce che noi possiamo afferrare in pieno inverno.


9. Che cosa circa il naturale traffico modello della vostra camera? Lampada da terra posizionata in modo che la gente deve compiere una deviazione intorno ad esso non è più saggio uso di fonti di luce. Un interruttore on/off è convenientemente situato vicino tutte le entrate? Tentoni intorno al muro al buio non è favorito dalla maggior parte delle persone. Se questa è la vostra situazione, un semplice sensore che accende le luci quando un uomo entra in una stanza è una soluzione intelligente.


10. Quali aree sono illuminate e che sono troppo? Nella mia camera da letto, per esempio, c'è una luce estremamente brillante testa come parte di un ventilatore a soffitto. È grande quando trovare un colore appropriato di calze da indossare al mattino, ma completamente inadatto per la lettura a letto prima di andare a dormire. Un tavolo da biliardo ha bisogno di forte illuminazione mentre un romantico soggiorno in una camera giardino non lo fa.


11. Che tipo di illuminazione ha bisogno la tua camera? Fixtures fluorescente potrebbe essere perfetto sopra un'isola di cucina ma sarebbe ripugnante direttamente sopra una zona pranzo. Scuole e altre istituzioni potrebbero accogliere tale illuminazione poco lusinghiero, ma la lampada incandescenza potrebbe essere più appropriata a casa.


12. Qual è la condizione del vostro cablaggio? Vecchie e obsolete cablaggio spesso non può ospitare eleganti nuovi sistemi di illuminazione senza un lavoro. Aggiornare il cablaggio può essere costoso e dirompente, ma è anche la possibilità di aggiungere nuove opzioni e causare gli aggiornamenti per i nuovi computer, connessioni Internet ad alta velocità o high-tech TV o sistemi audio.


Se si considerano tutte queste situazioni prima di spendere un solo centesimo aggiornamento di illuminazione più contemporanea, il risultato finale è certo di essere più soddisfacente per tutti coloro che vivono nella vostra casa.

No comments:

Post a Comment