Prima di acquistare un camino esterno, ci sono diversi fattori da prendere in considerazione. Ricordate sempre che la sicurezza della vostra famiglia e la proprietà è la considerazione più importante.
1. Le dimensioni contano
Quando si confrontano i camini, guardate le dimensioni dell'area di fuoco prima dell'altezza. Se il focolare è piccolo, è più difficile acquistare legno e taglio.
Richiesta di legno appositamente tagliato dal vostro fornitore aumenta il costo.
Cercare di trovare un grande focolare, non perdete tempo con il camino alto e magro. Un piccolo firebowl costerà più lungo la strada. Non hai bisogno di un grande fuoco solo perché si ha un grande camino, basta usare meno legno di avere un piccolo incendio.
Un buon camino brucia più pulito e più efficiente rispetto un firepit design non avendo nessun fumo stack. Il camino aspira aria nel fuoco e soffia fuori il collo per un'ustione efficiente. Disegni firepit tendono a fumare e molto di più che un disegno tradizionale camino ardente a causa della scarsa circolazione dell'aria.
2. Corretta manutenzione
Caminetti realizzati in rame, argilla più commerciale o in lamiera d'acciaio non hanno la longevità o la sicurezza di alluminio o in ghisa. Camini in lamiera sono disponibili ad un costo di affare. Sono praticamente un tipo usa e getta di camino. Una volta camini in lamiera iniziano alla ruggine, essi hanno già sopravvissuto la loro utilità. Controllare il manometro o spessore del metallo. Un metallo troppo sottile potrebbe sciogliersi.
Alcuni caminetti di ghisa hanno colli di lamiera. Se è il caso, controllare se il produttore ha parti di ricambio disponibili e costi. Sostituzione frequente per il collo è non ciò che si vuole.
Ghisa deve essere mantenuta per evitare la ruggine. È un po' difficile da mantenere. Ma ben mantenuto in ghisa camino durerà a lungo. Considerare inoltre il posizionamento del vostro camino in ghisa.
Il focolare in ghisa tende a macchiare la superficie su che si trova.
Un occasionale verniciatura con vernice ad alta temperatura rallenterà ruggine. La ghisa è pesante e può stare un sacco di abusi.
Rame sembra grande, inizialmente, ma dopo un paio di usi tende ad essere verde e arrugginito. Diverse aziende mettere i fori nella parte inferiore dei caminetti per drenare l'acqua fuori e cenere durante la pioggia. Caminetti senza fori saranno riempito con acqua quando piove.
In alluminio è uno dei migliori acquisti. È facile da mantenere e una lunga durata. Un camino di alluminio non curvatura e ha solo una leggermente più bassa temperatura di fusione di ghisa. Pressofusione di alluminio non arrugginisce. È anche notevolmente più leggero di ghisa, rendendo più facile muoversi.
3. Pesare
Quando si confrontano i camini, controllare il peso. La maggior parte dei camini sono prodotti da peso, quindi sono acquistate in peso. Assicurarsi che stai paragonando lo stesso materiale, rame-rame o ghisa-ghisa.
4. Caratteristica di alluminio
In alluminio è di gran lunga la scelta migliore per un appassionato di outdoor novizio. Il camino è più facile da mantenere e possono essere facilmente spostati. Può essere portato in una casa sul lago o memorizzato durante l'inverno lungo le zone del Nord. Conservarlo per evitare danni o possibili furti.
5. Camino in argilla
Il problema con un camino di argilla più inquietante è che può sfaldarsi senza preavviso. Quando cade sul fondo, può essere un bel pasticcio. Evitare di posizionare il vostro camino di argilla su una piattaforma di legno o su qualsiasi superficie che può essere facilmente danneggiati da calore o fuoco. Posto sul cemento o piastrelle.
Se si sceglie di acquistare un camino di argilla, prendere precauzioni di sicurezza. Utilizzare un parascintille e un mouthscreen per la sicurezza. L'extra costo è vale la pena. Un camino di argilla è generalmente più economico ma ha una durata più breve rispetto a alluminio o ghisa.
6. Surround view caminetti e cresciuto caminetti
La maggior parte dei camini di vista surround sono costruiti con materiali leggeri. Surround view caminetti sono facili da ribaltare a causa del materiale leggero utilizzato per farlo. Quando viene ribaltato, invierà cenere e brace ovunque.
La sicurezza è un problema con camini vista surround. Lieve brezza potrebbe inviare le braci e prendere fuoco con materiali infiammabili.
Se stai acquistando un firepit sollevato, assicurarsi che viene fornito con un coperchio. In caso contrario, cenere sarà essere diffuse in tutto il vostro patio quando piove.
7. Cosa masterizzare
In legno è di gran lunga il più popolare combustibile per camini esterni. Pinon legno ha un profumo piacevole pino durante la masterizzazione. Mantiene la fiamma attivo e genera calore. Inoltre aiuta a tenere lontano insetti. Altre fonti di combustibile propano, inserti in gel, gas naturale e prodotti firelogs.
Applewood e pigne possono essere aggiunti per più aroma.
Diversi camini sono dotati di inserti per gas naturale e propano.
No comments:
Post a Comment