Aria secca causa un'ampia varietà di sintomi fisici, tra cui un naso chiuso, tosse secca, epistassi, pelle secca e capelli fragili. Un umidificatore nebbia calda sarà alleviare questi sintomi e aiuto che si dorme meglio. Aria secca è comune quando il calore è acceso in inverno. Se vivete in un clima asciutto, potrebbe essere necessario umidificare la casa tutto l'anno. Secchezza eccessiva provoca mobili in legno e pavimenti in crack e deformare. Piante d'appartamento può asciugare e le cuciture della vostra carta da parati possono sbucciare.
Se la vostra casa è molto secco e devi aggiungere l'umidità all'aria tutto l'anno, si può prendere in considerazione un sistema di umidificazione di tutta la casa. Questi sono installati su un sistema di riscaldamento ad aria forzata e deve essere installati da un professionista.
Se è necessario utilizzare un umidificatore nel tempo invernale, un modello di camera singola sarà sufficiente. Questi sono collegati a qualsiasi presa elettrica e può essere utilizzati in cucina, camera da letto o in qualsiasi altra stanza nella vostra casa. Le dimensioni del serbatoio dell'acqua determinano quanto tempo è possibile eseguire l'umidificatore senza aggiunta di acqua. Assicurarsi che il modello che si sceglie è abbastanza grande per la sala e la quantità di tempo che sarà in esecuzione.
Vantaggi di un umidificatore nebbia calda
Un grande vantaggio di nebbia calda è la capacità di mettere il farmaco nell'umidificatore, come si può con un vaporizzatore. Questo è grande per il trattamento di raffreddore, congestione e virus invernali. Vaporizzatori rilasciare vapore caldo nell'aria e sono noti per causare ustioni nei bambini. Il vapore in umidificatori calda è inizialmente riscaldato e poi raffreddato prima di esso entra nella stanza. Il risultato è meno rischio di ustioni.
Perché l'acqua è riscaldata, c'è meno rischio di spore di muffe e batteri nell'acqua di allevamento. Poiché la nebbia viene raffreddata prima di entrare in camera, muffa può crescere ancora, ma succede meno spesso che con umidificatori a vapore freddo. Corretta pulizia e manutenzione quasi può eliminare le spore della muffa nell'aria dall'umidificatore. Inoltre, monitorare il livello di umidità nella stanza e assicurarsi che non supera il cinquanta per cento. Muffa fiorisce a livelli più elevati di umidità.
Pulizia calda nebbia umidificatore
Per mantenere il vostro umidificatore lavorando bene per anni, è necessario regolare pulizia e manutenzione. Pulire sempre il vostro umidificatore secondo le istruzioni del produttore. Troverete il manuale di questa informazione nel proprietario. Si deve svuotare il serbatoio dell'acqua e risciacquare con acqua pulita. Asciugarlo con un panno prima di aggiungere nuova acqua. È meglio fare questo ogni volta che si utilizza.
Alla fine della stagione, dare una pulizia accurata prima di riporlo. Utilizzare un disinfettante detergente e asciugare accuratamente. Alla fine della stagione per rimuovere qualsiasi build up che ha accumulato, è necessario pulire l'elemento riscaldante. Questo aiuterà a tenere l'aria in camera pulita.
Molte macchine nebbia calda hanno filtri umidificatore. Il filtro dovrà essere cambiata almeno una volta, alla fine della stagione. A seconda dell'utilizzo, potrebbe essere necessario cambiare il filtro più spesso. Se hai acqua dura, il filtro dovrà essere cambiato più spesso. Utilizzando acqua distillata può impedire il filtro da diventare intasato di ferro o di altri contaminanti nell'acqua del rubinetto.
No comments:
Post a Comment