Saturday, October 27, 2012

Scelta e pulizia tende da doccia

Tende da doccia sono spesso il punto focale di un bagno. Un'ampia varietà di stili, modello e tessuto sono disponibili per complimentarmi con il design della vostra stanza da bagno o da casa. Questi vanno dal semplice, elegante design unici e insoliti di colori e modelli. Sostituire la tenda è il modo più semplice ed economico per decorare la vostra stanza da bagno. Scegli il tuo materiale e seleziona accessori bagno e mobili.

Selezione di tende da doccia

Le scelte in una tenda per la doccia sono abbondanti.Stampe da stili tradizionali o contemporanei e tutto ciò che potete trovare in mezzo. Dopo aver scelto il tessuto, è possibile selezionare gli anelli asta e tenda. Questi aiuto determinano l'aspetto generale della stanza e è economici.


I materiali più comuni sono le superfici impermeabili. Questi includono in nylon, vinile o PVC rivestito di materiali. Questi sono i migliori perché sono impermeabili, che è importante nella doccia. Se si trova una grande tenda che non è impermeabile, si potrebbe usare un rivestimento di vinile con vostra fantasia tenda esterna. Questo vi darà l'aspetto desiderato con protezione impermeabile che è necessario.

Rendendo i tuo tende da doccia

Se avete problemi a trovare lo stile desiderati, potrebbe fare il vostro proprio. Questo è un lavoro facile per chiunque con abilità da cucire rudimentali. Il tuo negozio locale per cucire ha una vasta scelta di materiali. Se si trova un grande tessuto che non è impermeabile, è sempre possibile acquistare una fodera. Questi sono molto economici e sono disponibili nella maggior parte dei negozi che vendono accessori per il bagno.

Pulizia tende da doccia

Muffa è un problema in tutto il bagno, e la tenda della doccia non fa eccezione. La muffa prospera in ambienti caldi, umidi, come la doccia. La muffa può scatenare i sintomi di allergia e asma. Inoltre, i batteri possono crescere su una tenda da doccia sporca. Questo può essere pericoloso per le persone con problemi respiratori, bambini o anziani. Mantenere pulita la vostra tenda è il modo migliore per prevenire la malattia.


Pulire la tenda della doccia con una soluzione di pulizia che è fatto per uccidere la muffa. La maggior parte dei materiali utilizzati nelle tende non possono essere messo in lavatrice. Controllare le istruzioni di pulizia che è venuto con la vostra tenda. Se può essere macchina lavata, usare acqua calda e un po ' candeggina per uccidere i germi e muffe. Un'altra opzione è di lavare la tenda e applicare il succo di limone. Impostare la tenda fuori al sole. Il sole reagisce con il succo di limone per uccidere la muffa.


Dopo aver rimosso la muffa, è importante evitare di tornare. Qui ci sono alcune cose che potete fare per tenere lontano lo stampo.


Assicurarsi che il bagno sia ben ventilato. Utilizzare lo sfiato quando vi doccia. Se non hai uno sfogo, prendere in considerazione uno installato.


Se non si dispone di uno sfogo, aprire la finestra del bagno. Questo non è efficacia come uno sfogo, ma aiuterà.


Dopo il lavaggio la vostra tenda, immergerlo in acqua salata, prima dell'asciugatura. L'acqua salata aiuta a prevenire futuri muffe.

No comments:

Post a Comment