Windows sono uno della grande energia-perditempo di qualsiasi casa. Circa il 25% della perdita di calore totale è da tradizionali doppi vetri sigillati. Nuova tecnologia, tuttavia, ha portato nel salvataggio di windows che può significativamente ridurre le perdite di calore più efficiente dell'energia.
Perdita di calore non è l'unica preoccupazione con windows – si può anche lasciare in calore durante la stagione estiva. Questo può aumentare il costo di esecuzione di un condizionatore d'aria.
Moderni windows utilizzare materiali speciali per trattare il vetro di una finestra. Bassa emissione rivestimenti sono applicati all'interno superficie che riducono la perdita di calore attraverso il vetro. Le finestre sono costruite con due strati di vetro con un gas inerte tra di loro. Questo gas, solitamente argon – riduce la perdita di calore ancora di più.
Per impedire al sole di surriscaldamento del sole durante l'estate, il vetro può essere trattato con un rivestimento riflettente che riduce le temperature interne. Questo tipo di rivestimento, tuttavia, non è adatto per climi freddi perché il windows può anche essere una fonte di calore di inverno durante le giornate di sole.
Ci sono molti componenti di windows che possono aiutare a ridurre il riscaldamento e il raffreddamento dei costi di risparmio energetico. I vetri (strati di vetro) possono essere rivestiti, e alcuni produttori possono utilizzare vetri multipli per ridurre la perdita di calore.
Vetri rivestiti sono favorevoli a ridurre la perdita di calore e possono anche ridurre la quantità di luce Ultra Violetta (UV) che entra in casa. UV provoca colori dissolvenza in tende e tappeti, quindi utilizzando questo tipo di finestra può rendere questi elementi durano più a lungo.
I telai di finestre a risparmio energetico possono essere fatto da legno, alluminio, PVC o materiali compositi. I tipi migliori sono legno o PVC perché si riduce la perdita di calore dalla struttura stessa. Per migliorare ulteriormente il qualità delle finestre a risparmio energetico, distanziatori non metallici vengono utilizzati tra i vetri.
Windows a volte sono classificati secondo il loro valore isolante. Investire in finestre a risparmio energetico è una grande idea per le case di vecchie e nuove. Windows costano un po ' più convenzionale windows ma i risparmi nel vostro bollette farà la differenza in pochi anni.
No comments:
Post a Comment