Tuesday, October 16, 2012

Decorare la stanza con un punto focale

Una bella camera ben arredata può fallire... se non ha nessun punto focale. Se siete abbastanza fortunati da avere un camino, rendono la maggior parte di esso. Anche se è un finto camino e non funziona, dare importanza e carattere con ferri di fuoco e un mucchio di registri nel braciere.


Outlook può spesso essere un buon punto focale. Se avete un panorama bellissimo paese o uno dei punti di vista rara skyline di una città, disporre i mobili in modo che le finestre diventano il centro dell'interesse di occhio. Se hai il camino né vista, devi rendere il proprio punto focale nella stanza.


Scegliere la parete più adatta e conveniente, decorarla in modo che il resto della stanza è tirato verso di esso. Per esempio, un bellissimo arazzo con applique antico a ogni lato immediatamente attira l'attenzione di occhio.


Un divano e un gruppo di sedie disposte sotto indicano che questo è il punto centrale. Lo stesso vale per un grande dipinto, un gruppo di dipinti, una parete di libri, una disposizione massiccia scaffale riempita con oggetti da collezione.


Un pianoforte fa anche un buon punto focale, così fa una parete specchiata, un divano con tabelle di estremità e due luci imponente e un torace lungo e stretto accordo contenente libri e articoli di collezionisti.


Disposizione dei mobili


Quando il raggruppamento mobile assicurarsi che è possibile visualizzare il raggruppamento da qualsiasi parte della stanza e ottenere tanto piacere da esso come se si trattasse di una foto sul muro. Questo è particolarmente importante se si dispone di più di una disposizione del gruppo. Vista da tutti gli angoli e i lati della stanza per controllare che sembra confusa né ingombra opposti.


1. Gruppo sedie e divano in modo che il traffico va intorno e non attraverso la disposizione.
2. Tenere sedie resonably ravvicinati per facile conservazione e per evitare di gridare da tutta la stanza.
3. Se avete lampade dalle mura, installare prese piano per evitare di inciampare su accordi di lampada.
4. Scegliere tabelle che sono circa la stessa altezza divano e sedie per evitare fuoriuscite e sconvolto le lampade.
5. Un equilibrio buono da separare grossi pezzi di mobili che la camera non sembra troppo pesante ad una estremità.
6. Ricorda leggero, sottile mobili crea un'illusione ottica di spazio, anche salva spazio.


Ogni camera ha bisogno di un centro di gravità per tirare insieme. Un camino è quello più naturale, ma trattamenti di muro, finestre e dispositivi mobili possono essere altrettanto accattivante.

No comments:

Post a Comment