Quando si utilizza un coltello da cucina, o qualsiasi oggetto appuntito, ricordatevi di mettere la sicurezza innanzitutto. Anche se sembra ovvio non eseguire intorno con un coltello affilato in mano, non punto un coltello a chiunque e tagliare sempre lontano da te non verso di voi. Inoltre, non utilizzare il dito per vedere la lama tagliente come è. Sì, so che alcuni di voi leggendo questo articolo sono stati colpevoli di questo almeno una volta e hanno scoperto che il bordo del coltello era infatti molto forte perché tagliare su di esso!
Un altro suggerimento di sicurezza importante è mai usare il coltello per diversi scopi. No, un coltello da cucina affilato non dovrebbe essere usato come un cacciavite improvvisato o come dispositivo per cercare di fare leva aprire una porta chiusa che non riesci a trovare la chiave per. Non deve essere utilizzato per sollevare parte una pila di hamburger congelati hamburger. Si potrebbe facilmente tagliare voi stessi se il coltello scivola e si sono anche a rischio di rompere la punta del vostro coltello. Inoltre, non utilizzare coltelli da cucina per tagliare le cime fuori plastica caraffe o tagliare scatole di cartone, se non volete smorzare quasi istantaneamente il tuo coltello. Usare un coltello forbici o utilità per quei lavori.
Quando si compra un coltello da cucina si ottiene quello che si paga quindi investire nei migliori coltelli di qualità si può permettere e comprarli da un rivenditore attendibile. Un coltello di carbonio completamente forgiato è il coltello di qualità più alto che si possono acquistare. Coltelli in acciaio inox alto tenore di carbonio sono anche piuttosto bene. Coltelli in acciaio inox regolari non sono buoni e durerà più a lungo, ma qualsiasi coltello durerà più a lungo se si prende cura di esso correttamente (e la maggior parte delle persone non si preoccupano per loro coltelli modo che dovrebbero). Che cosa si deve fare per effettuare correttamente i vostri coltelli? Di seguito è riportato un elenco di suggerimenti di cura 6 coltello importante.
1) Mai, e ripetere mai, mettere i vostri coltelli in lavastoviglie. I chimici dal vostro detersivo saranno pit vostri coltelli e il ciclo di asciugatura danneggia anche i vostri coltelli. Inoltre, se gli spigoli dei vostri coltelli urtare contro qualcos'altro, come i tuoi piatti, sarà danneggiare e noioso i vostri coltelli. Invece, appena possibile dopo l'utilizzo di vostri coltelli, lavarli a mano con un detersivo delicato e mano asciugarli. Non permettere i coltelli a gocciolare secca perché l'umidità offuscherà il tuo coltelli e danneggia i legno manici di coltelli.
2) Sempre usare un tagliere. Non tagliare sul vostro appoggio. Non solo è il taglio sul vostro appoggio male per il vostro appoggio, è male per la lama del vostro coltello. E non usare mai un tagliere di vetro. Taglieri di vetro possono essere belle, ma sono anche abbastanza orribile per un coltello. È un modo rapido per noioso e rovinare un coltello.
3) Regolarmente utilizzare una levigatura acciaio per mantenere i bordi sui vostri coltelli, ma imparare a utilizzare correttamente la levigatura acciaio. Per imparare la giusta tecnica, chiedere al rivenditore dove acquistare i vostri coltelli per vendere una buona levigatura acciaio e mostrano anche come usarlo.
4) Hanno i vostri coltelli affilati professionalmente. Anche se ci sono un sacco di affilatrici coltello disponibile per l'uso in casa, non consigliamo di usarli. È troppo facile danneggiare permanentemente il tuo coltello. Invece di utilizzare regolarmente il vostro levigatura acciaio e prendere i vostri coltelli ad un professionista per affilare un paio di volte all'anno. Se si prende cura dei vostri coltelli correttamente non è necessario ottenere i vostri coltelli affilati più di un paio di volte all'anno a seconda di quanto è utilizzare i vostri coltelli.
5) Non memorizzare i vostri coltelli in un cassetto con un sacco di oggetti metallici, quali il cassetto di utensile di cucina. I bordi dei vostri coltelli saranno ottenere sbattuti contro le altre cose metalliche, danneggiando e opacizzare i bordi dei vostri coltelli. Si può ancora conservare i vostri coltelli in un cassetto, ma non hanno quel cassetto affollato pieno di altri oggetti. Basta tenere i vostri coltelli in quel cassetto. Un'altra opzione consiste nell'utilizzare un blocco di legno per memorizzare i vostri coltelli.
6) Usare il coltello giusto per il compito a portata di mano. Non usare il coltello pane seghettato per tritare e sminuzzare. Non usare il Coltello disossatore per affettare il pane. Utilizzare invece il coltello di uno chef (anche chiamato coltello di un cuoco o un coltello francese per tritare, affettare e sminuzzare. Utilizzare un Spelucchino per peeling e taglio e per il taglio e tranciatura di piccoli oggetti. Un coltello è ideale per affettare carne e formaggio. Un coltello disosso è per taglio carne e pollame. Un coltello filetto è un grande pesce di taglio. E, come ci aspetterebbe, il miglior uso di un coltello per pane è pane di taglio.
Con il corretto uso e manutenzione, vostri coltelli dureranno a lungo e consentono a rendere le operazioni di taglio di cucina più facile e più divertente.
No comments:
Post a Comment