È una o più stanze nella vostra casa più piccola di quanto vuoi? Ci sono diversi trucchi diversi interni casa a fare una piccola stanza sembrare più grande di quello che realmente è. Apportate modifiche esteticamente (pittura, illuminazione) così come fisicamente (mobili, organizzazione) per massimizzare l'aspetto della vostra camera.
Non importa se la piccola stanza è una camera da letto, il soggiorno o la cucina, diversi principi di base devono essere seguiti per l'interno di casa perfetta. Uno-disordine di mantenere al minimo. Questo può significare comprare gli organizzatori del cassetto per mantenere pulito "cose" nei loro luoghi in un cassetto anziché su un controsoffitto. Comprare uno scaffale di libri dello stack up anziché sul pavimento o tavolo. Limitare la quantità di soprammobili per solo ciò che si adatta comodamente sul tuo attuale scaffalature.
Seconda casa punta interiore – tenere solo quello che ti serve. Se non hai usato, indossata, aperto, provato, assaggiato o bisogno in 18 mesi, sbarazzarsi di esso. Questo aiuta a mantenere anche l'ingombro sotto controllo.
Per modificare esteticamente l'aspetto di una piccola stanza, coprire le pareti con un colore chiaro, come il beige, crema, giallo pallido, malva o pastelli. Colori chiari riflettono la luce del sole e lampade, rendendo così una stanza appaiono più aperti e più spaziosa. Un beige molto chiaro o bianco sul soffitto anche riflette più luce e ampliando la presenza. Colori scuri possono fare una sensazione di camera chiusa e piccolo da limitare le fonti di luce. Luce colorata tappeti o moquette si estendono anche l'aspetto di un'area più ampia.
Trucchi che possono rendere una stanza appaiono più grandi sono strisce verticali in carta da parati o pittura. Se il dipinto, utilizzare tratti sottili che complimentarmi con i colori della parete o mobili. Strisce possono eseguire dal pavimento al soffitto o iniziare da una ringhiera di sedia e o andare su o giù. Quando si sceglie la carta da parati, scegliere una piccola stampa o striscia sottile da utilizzare. Stampe di piccole dimensioni sono più facili da abbinare anche.
Illuminazione, inoltre, svolge un ruolo importante nella comparsa della stanza per l'interno di casa perfetta. Utilizzare lampade con tonalità chiare e colorate per filtrare adeguatamente la potenza dalla lampadina. Tonalità scure può ostacolare la riflessione, dando un aspetto scuro, che rende un ambiente scarsamente illuminato. Utilizzo di lampadine con 75 watt o potenza o superiore, ma permette di seguire le linee guida consigliate dal produttore lampada.
Quando mettere mobili in una piccola stanza, provare a raggruppamenti di un grosso pezzo, seguito da un piccolo pezzo. Ad esempio, una lampada alta accanto a una sedia sostenuta breve. Una libreria in alta accanto al divano. Se sono limitati in bilancio e deve accontentarsi di mobili già acquistati, organizzare in stile conversazione nel miglior modo possibile. Un divano con un tavolino, uno o due sedie con tavolino e lampada di fronte.
Se il vostro budget lo consente, comprare mobili alti per dare l'aspetto aggiunto di altezza alle pareti. Aggiungere piante veri o falsi a sedere in cima per un extra di pochi centimetri. Acquistare un loveseat invece un divano dimensione completo di risparmiare sulla camera. A tutti se possibile utilizzare tabelle di estremità più stretta o nessuno. Lampade da terra funziona bene accanto o dietro un grande pezzo di mobilio e riflettono la luce off the wall e giù dal soffitto in un unico pezzo.
Acquistare cesti che possono essere collocati all'interno di scaffali o sotto i divani e letti per memorizzare oggetti extra e soprammobili. Disordine prende un sacco di spazio prezioso, e mantenendo la sua organizzazione, una stanza apparirà più aperta.
No comments:
Post a Comment