Wednesday, October 31, 2012

Le cause di danni da fuoco

Mentre alcune cause d'incendio sono generali e possono verificarsi ovunque, che altre cause sono più specifiche per alcune camere.


Cause generali di fuoco


Elettrico


Non sottovalutare il rischio di incendio da elettricità, solo perché non non c'è nessuna fiamma coinvolti. Il riscaldamento del calde spine e prese e i fusibili possa accendere un fuoco.


Fumo


La maggior parte dei fuochi correlati sigarette iniziano perché la sigaretta non è completamente messo fuori. Ulteriori cause comuni includono addormentarsi con una sigaretta e l'utilizzo impropri posacenere.


Candele


Anche una piccola candela può avere conseguenze di sconvolgente. Molti candela inizio fuochi correlati a causa di correnti d'aria che portano il fuoco per catturare oggetti infiammabili e inclinabile candele che non sono collocati in supporti adatti.


Stanza per stanza cause d'incendio


La cucina


La cucina contiene molti pericoli che possono causare incendi. Il comune combinazione di fuoco, grasso, elettricità e acqua è molto pericolosa. Fuoco di grasso è una causa comune per gli incendi in cucina è causata solitamente da tegamini. Questo tipo è pericoloso, come è possibile impostare l'intera cucina sul fuoco. Altri incendi sono fuochi da cucina asciutti e forno fuochi. Questi tipi sono facili da controllare e non sono suscettibili di causare danni. Elettrodomestici da cucina possono anche causare incendi se non ben mantenuto.


Camere da letto


Camera da letto fuochi sono generalmente causati da uso improprio dei dispositivi elettrici. Fuochi elettrici possono iniziare a causa di sovraccarico cavi di estensione e l'uso di coperte elettriche e scalda con nessun laboratorio-approvazione. Riscaldatori sono una preoccupazione durante l'inverno se incautamente sono disposte vicino biancheria, vestiti e altri oggetti infiammabili


Soffitte, cantine e Garage


Popolare come aree di stoccaggio questi luoghi solitamente contengono rischi di incendio, come la benzina ed altri liquidi infiammabili. Abiti vecchi, documenti e altri oggetti combustibili sono pericolosi e devono essere conservati in modo sicuro. Molti dei rischi di incendio si trovano in queste zone. Corde usurate, scatole elettriche e altri segni di problemi elettrici devono essere trattati immediatamente.


Dispositivi di riscaldamento e caminetti


Questi sono progettati per generare calore e possa essere pericolose se non mantenute bene. Funzionamento del camino senza uno schermo permetterà di scintille volare nella stanza e provocare un incendio. Altre cause di fuoco sono gli elementi combustibili come carta da parati, tende e vestiti che sono lasciati senza mantenere una distanza sufficiente intorno il riscaldatore.

No comments:

Post a Comment