Monday, October 15, 2012

Home Appliances, selezionarli sul prezzo o l'efficienza energetica?

Per molte persone, il prezzo è la considerazione più importante al momento dell'acquisto degli apparecchi. Che cosa si dimenticare, tuttavia, è che ci sono due prezzi per tutto ciò che consuma energia, il prezzo d'acquisto e il prezzo in esecuzione. Acquisto elettrodomestici con efficienza energetica nella mente può costare più di fronte ma risparmiare denaro nel lungo periodo.


Più moderni elettrodomestici come frigoriferi e lavatrici portano un'etichetta che indica l'efficienza energetica. Prodotti che utilizzano la minor quantità di potenza sono qualificati per utilizzare l'etichetta "Energy Star". Questo è un governo sostenuto programma volto a fornire informazioni ai consumatori e alle imprese sul risparmio energetico.


Al fine di essere etichettati, alta efficienza energetica, un prodotto deve soddisfare alcuni criteri. Ad esempio, frigoriferi devono utilizzare il 15% meno elettricità rispetto allo standard minimo stabilito dal governo federale. Attrezzature per ufficio devono passare automaticamente una modalità di standby a basso consumo dopo un certo periodo di inattività.


Quasi ogni grande apparecchio come condizionatori, frigoriferi, forni e riscaldatori piscina qualificarsi per l'etichetta Energy Star. Acquisto Energy Star prodotto vi farà risparmiare soldi sulle bollette di utilità e sarà meglio per l'ambiente. Utilizzando meno energia elettrica in casa significa meno combustibili fossili consumati dal potere di produrre piante e meno emissioni di gas serra.


Un prodotto efficiente energia vi farà risparmiare soldi? Assolutamente! Ogni prodotto ha un'etichetta che dice quanta energia si consuma. È possibile utilizzare queste informazioni per capire esattamente quanta energia si risparmia nell'arco di vita dell'apparecchio. Fattore in aumento dei costi di energia e il risparmio è ancora di più.


L'efficienza energetica di qualsiasi prodotto dipende dall'ingegneria delle varie parti che utilizzano il potere. Ad esempio, un condizionatore d'aria ha una pompa di circolazione, un ventilatore e un motore a girare le lame, così come componenti elettronici per il controllo della temperatura. Ognuno di questi può essere progettata per risparmiare energia, quindi l'efficienza energetica complessiva è influenzata dalla qualità di questi componenti.


Alcuni governi locali offrono incentivi per le persone a comprare prodotti ad alta efficienza energetica. Essere sicuri di ottenere l'indicazione: possono qualificarsi per sconti o prestiti a basso interesse per l'acquisto di questi elementi.

No comments:

Post a Comment