Saturday, October 20, 2012

7 Cose che devi sapere prima di acquistare un materasso

L'acquisto di un materasso è il più importante acquisto della mobilia che farete perché si spendono più tempo su un materasso che su qualsiasi altro pezzo di arredamento è proprio, a meno che non si ha la tendenza ad addormentarsi ogni sera in una sedia come mio marito fa.


I sette elementi qui sotto sono cose che si deve essere consapevoli di e per considerare prima di acquistare un materasso poiché tale materasso sarà un fattore di enorme nella qualità del sonno si riceve ogni sera.


1) Decidere un budget. I prezzi dei materassi variano moltissimo. Se il prezzo è il corrispettivo numero uno troverete un materasso poco costoso e molle per qualche centinaio di dollari. Ma vi consiglio di acquistare i migliori materassi e molle che si può permettere. Quando si acquista un materasso si ottiene quello che si paga per. Mio materasso primi due acquisti sono stati basati sul prezzo e non ho mai davvero avuto sonno una buona notte di. Ho salvato e ha comprato un materasso di alta qualità a pochi anni fa. Era una grande decisione d'acquisto. Ora svegliarsi sentirsi riposati e rinfrescati, non stanco e dolente come ho usato per.


2) Decidere quali dimensioni materasso avete intenzione di acquistare. Se acquisto un materasso per un bambino di un materasso di dimensione doppia va bene, ma se sei un adulto e ci sono due persone di dormire nel tuo letto non consiglia di andare con qualcosa di più piccolo di un letto queen size. Se potete permettervi un letto king size e hai spazio per esso, lo consiglio.


Ora possiedo un letto king size ed è bello avere spazio sufficiente nel letto di muoversi un po' senza disturbare il mio partner come ho usato per. Nel nostro vecchio letto (un full size) mi ha colpito una volta accidentalmente mio marito in bocca nel mezzo della notte quando rotolò e scagliava il mio braccio. Non era una persona felice! Se pensate che un materasso full-size è grande abbastanza per due persone considerate questo: un materasso di dimensioni dà a ogni persona la stessa quantità della larghezza del letto come in una culla. Regina dimensioni materassi sono le dimensioni più popolari, ma se due persone stanno dormendo in un letto queen size ogni persona ha ancora 10 ½ pollici meno larghezza letto rispetto se dormivano da soli in un letto matrimoniale.


Le dimensioni standard dei materassi sono: TWIN: 39 ", 75" lungo; TWIN EXTRA lungo: 38 "di larghezza; 80 "lungo; DOPPIA/FULL: 54 ", 75" lungo; Regina: 60 "di larghezza, 80" lungo; Re: 76 "di larghezza, 80" lungo; CALIFORNIA KING: 72 "di larghezza, lungo 84".


3) Test test test prova materassi. Vai a diversi negozi e si sdraiò su materassi diversi. Vedere cosa si trova comodo. Un materasso non è sempre il miglior materasso. Dipende dalla persona. Se il vostro partner preferisce differenti livelli di fermezza cercare un materasso che può avere livelli di fermezza diverso su ogni lato. Ad esempio, io preferisco che un materasso più solido rispetto a mio marito fa quindi il suo lato del letto è meno ferma del mio. Comfort (fino a quando sei in tuo all'interno della gamma del budget) dovrebbe essere la vostra considerazione numero una.


4) Non essere troppo preoccupato delle parole, ditta, extra azienda, ecc soprattutto quando guardando i materassi di diversi produttori. Fermezza non è standardizzata nell'industria del materasso. "Impresa" materasso di un produttore può effettivamente essere più solida rispetto a "extra" materasso di un altro produttore. Cercare conforto e sostegno. Volete sentire cullata e sostenuto quando pone su un materasso. E non sento consapevole circa andando in negozi e sdraiato sul materasso come molti come si desidera. È il modo migliore per sapere se un materasso è o non è giusto per te. Il modo migliore per controllare il materasso è di togliersi le scarpe e il cappotto se stai indossando. Sdraiato su un materasso con il cappotto e scarpe non sta per aiutare a determinare quale materasso è adatto a voi, a meno che non hai intenzione di dormire nel tuo cappotto e scarpe ogni notte.


5) La garanzia è importante ma non è importante come si potrebbe pensare. Un materasso con una garanzia di 25 anni è grande, ma l'aspettativa di vita di un materasso di grande qualità è solo circa 10 anni. Volete una garanzia protegge da problemi e difetti. Per me una garanzia di sonno è più importante di una lunga garanzia. Cosa intendo per una garanzia di sonno è che si è data un periodo di tempo per provare il vostro materasso. Per esempio, alcuni negozi e produttori danno garanzie di sonno fino a 90 giorni anche se 30 giorni è il più comune. Se durante questo periodo che si decide il materasso acquistato non è giusto per te, sono in grado di restituirlo per un rimborso o scambiarlo.


Ad esempio, quando ho acquistato il mio ultimo materasso da un negozio specializzato di sonno che custom costruisce ogni materasso (Verlo), è venuto con una garanzia di 60 giorni sonno o il periodo di prova. Se non ci piace il materasso il negozio sarebbe venuto a casa nostra, prendere il materasso, portarlo indietro alla loro fabbrica e ricostruirlo per noi. Mi è piaciuto che la pace della mente. Dopo aver dormito sul nostro materasso per un paio di settimane ho deciso che il mio lato era un po' troppo ferma. Abbiamo chiamato il negozio dove abbiamo comprato e fatto un appuntamento per loro di venire a ritirarlo. Il negozio preso nostro materasso in mattinata, ha preso al loro negozio/fabbrica, ricostruì ed è tornato tardi lo stesso giorno. Hanno fatto questo modo ci sarebbe senza un materasso per dormire.


6) Acquisire familiarità con i seguenti termini: innerspring e molle (chiamato anche la Fondazione). Materassi innerspring sono di gran lunga il più comune tipo di materasso acquistato. Un materasso innerspring fatta con coils di acciaio temperato avvolta in strati di imbottitura e tappezzeria. Le molle o la Fondazione è il materasso si siede su. Non è generalmente considerata una buona idea mettere un materasso nuovo su un vecchio box spring. Di un produttore materassi a molle e materasso sono progettati per lavorare insieme per darvi il miglior prodotto. Inoltre, molti produttori invaliderà la garanzia se un materasso non è la molla di scatola che è progettata per andare con esso.


7) Sapere quali scelte avete oltre i tradizionali set innerspring e molle. Ci sono altre opzioni realizzabili a seconda di che cosa state cercando. Queste opzioni includono materassi di gommapiuma, futon, materassini, letti regolabili e letti ad acqua.


Materassi di gommapiuma, materassi di gommapiuma possono essere fatto di un pezzo di schiuma solida o possono essere composti da diversi strati di diversi tipi di schiuma. Alcuni materassi di gomma piuma hanno uno strato superiore che è composta da schiuma di memoria che ricorda la forma del tuo corpo e conforme ad essa.


Futon, letti futon sono fondamentalmente un telaio con un materasso pieghevole su di esso. Un futon può funzionare come un divano e di un letto. La maggior parte dei futon sono dotati di materassi di gommapiuma standard da 6 pollici, che non sono molto comodo se futon sta per essere letto primario di una persona. Se futon sta andando essere un letto primario un'opzione migliore è acquistare un materasso innerspring per il letto. Molti produttori fanno materassi innerspring per futon. I materassi innerspring sono più costosi ma sono anche molto più comodo. Se un materasso innerspring è fuori dalla vostra portata, tenta di aggiornare almeno a un materasso di schiuma di 8 pollici.


Materassino – un materassino è appena che cosa suona come – un letto pieno di aria. La maggior parte dei materassini sono propagandato come portatile, di facile configurazione e facile da riporre dopo l'uso. Ho un materassino a casa mia per uso come un materasso extra durante le vacanze quando abbiamo sempre sembrano avere più ospiti durante la notte di posti letto. Materassini di oggi sono molto di più rispetto ai gonfiabile pezzi di plastica. Il nostro materasso ha un cuscino superiore materasso che rende sorprendentemente confortevole. Alcuni materassini hanno livelli regolabili fermezza e/o un top riscaldato per renderli più confortevoli.


Letti regolabili – un letto regolabile è molto simile a un letto di ospedale perché permette di regolare la testa e i piedi del letto di vostro gradimento. Letti regolabili sono disponibili in tutte le dimensioni e le misure più grandi hanno controlli separati per ogni lato del letto.


Letti ad acqua, materassi ad acqua di oggi è più robusto rispetto i materassi pieno d'acqua oscilla dagli anni 70 che si potrebbe ottenere il mal di mare. Gli ultimi disegni sono costruiti per assomigliare ad un primavera innerspring/box set. L'interno del materasso ha strati di sconcertante e tappezzeria a fornire sostegno e conforto (http://www.mattressespro.com/watermattress).


Ci sono un sacco di scelte di materassi di oggi. Se fare una piccola ricerca e acquisire familiarità con i diversi tipi di materassi disponibili a voi prima di iniziare a fare acquisti, il compito di trovare il materasso giusto per voi sarà più facile.

No comments:

Post a Comment