Una bassa manutenzione e materiale durevole, rivestimenti in vinile sono un esterno di casa sempre più popolare. Anche se è un materiale a bassa manutenzione, si desidera pulire il vinile schierandosi di volta in volta. Assicuri appena che conoscere i migliori metodi di pulizia prima di iniziare.
Semplice manutenzione pulizia dei rivestimenti in vinile è abbastanza semplice. Utilizzare un pennello a manico lungo con setole morbide o un panno morbido per pulire con acqua e sapone. Se il raccordo del vinile ha strutturato le superfici ad esso, si desidera utilizzare solo la spazzola con setole morbide in modo da evitare di pulire le macchie nelle scanalature con un panno. Iniziare con il vinile siding nella parte inferiore della vostra casa e il tuo lavoro. Questo aiuterà a prevenire striature da acqua e sapone che funziona giù la vostra casa. Se si dispongono di altri materiali, come mattoni, su parti della vostra casa, coprirle affinché il deflusso dal vostro rivestimenti in vinile non avrà alcun effetto. Infine, assicurarsi sempre che sciacquare la zona prima che la soluzione di pulizia si asciuga.
Se volete accelerare il processo di pulizia il vinile schierandosi lungo, è possibile acquistare o affittare una rondella di potere. Prima di tutto, tuttavia, assicurarsi che avete letto le istruzioni sulla rondella potenza accuratamente. In secondo luogo, sempre assicurarsi di che utilizzare la rondella di potere a livello degli occhi. Se si tenta di puntare verso l'alto, si può finire con acqua e detergente dietro il raccordo del vinile. Questi più tardi può fuoriuscire e causare striature che possono portare a decadere.
Di volta in volta, si possono trovare macchie di muffa o muffa sul vostro rivestimenti in vinile. Se queste macchie sono piccole, quindi si può semplicemente utilizzare una famiglia di nome marca pulitore. Appena sempre assicurarsi di testarlo su una piccola porzione del tuo vinyl siding in un luogo poco appariscente per assicurarsi che non danneggia lo a tutti. Se, tuttavia, le macchie di muffa o muffa sono un po' più grandi, è possibile utilizzare una soluzione di aceto 30% e 70% di acqua. Un'altra soluzione in casa comune è miscela di detersivo in polvere, polvere candeggina detergente, liquido e acqua. È meglio trovare solo quello che è più efficace e conveniente per voi.
Non tutte le macchie di raccordo vinile, sono tuttavia, muffa o muffa. Si può finire con lo sporco, fuliggine, o persino animale macchie sulla parte esterna della vostra casa. Se è il caso, ci sono una serie di pulitori generali che sono approvati per uso su rivestimenti in vinile. Controllare il vostro locale negozio per semplici detergenti per la casa e poi leggere i contenitori con attenzione per scoprire se sono efficaci e sicuri per uso su rivestimenti in vinile e in particolare su qualunque sia la macchia è che si hanno trovato sul vostro rivestimenti in vinile.
Sempre più, rivestimenti in vinile sono un esterno di casa comune. È manutenzione bassa, attraente e facile da installare. Può, però, di volta in volta necessario per pulire il vostro rivestimenti in vinile per mantenerlo in buone condizioni. Prima di voi, assicurarsi che è comprendere ciò che è necessario e che cosa è la procedura corretta in modo che il raccordo del vinile sarà guardare bene e durano a lungo.
No comments:
Post a Comment