Monday, July 16, 2012

Risparmiare tagliando la bolletta energetica di casa

Le bollette del riscaldamento sono in aumento in ogni parte del paese e la tendenza continuerà a causa delle richieste di energia del mondo. La media spesa delle famiglie U.S. sulla bolletta energetica è stimata al 6% del reddito nel 2005, rispetto al 4% nel 2003. I proprietari di case nuove efficienti spendono considerevolmente meno di persone che vivono in vecchie case. Oneri finanziari a causa di spese di energia possono essere ridotto da weatherizing e da conservare.


Vostra casa può essere energia carenza di impianti idraulici, di isolamento o di riscaldamento. In molte vecchie case, il problema più grande non è l'aria fredda proveniente da windows ma la filtrazione dell'aria dall'interrato a causa di travi del pavimento e le strutture di supporto al piano. In una casa americana media, 50-70% dell'energia utilizzata va al riscaldamento e raffreddamento. Se la tua casa è costruita prima del 1980, può non avere adeguato isolamento. Mentre la maggior parte dei proprietari si concentrano sull'isolamento sottotetto, essi non dovrebbe ignorare il soffitto del piano interrato. Fibra di vetro non è un materiale isolante buono come flussi d'aria destra attraverso di essa. Utilizzare schiuma spray o cellulosa come un materiali isolanti per l'isolamento adeguato.


Calafatare e weather-strip tutte le porte e le finestre che perdite d'aria. Cercare tutti i cablaggi elettrici, canalizzazioni ed impianto idraulico la penetra attraverso le pareti esterne e quelle per evitare che l'aria calda fuoriuscita della guarnizione. Tenere la serranda fumi chiusa ermeticamente quando il camino non è in uso. Se avete intenzione di cambiare windows nella vostra casa, negozio per l'isolamento di windows e installarli come aderente possibile. È possibile utilizzare heavy duty in plastica trasparente foglio all'interno della tua finestra e li sigilla correttamente per evitare eventuali fughe.


Un altro aree dove i proprietari di casa possono concentrarsi per ridurre la bolletta energetica è conservazione. Se avete un vecchio termostato, sostituirlo con un nuovo termostato di controllo elettronica con letture digitali... Un termostato di controllo elettronica è più preciso di un termostato di tipo dial. Meglio ancora, è un termostato programmabile che può programmare per le diverse ore del giorno e della notte. Sostituire regolarmente i filtri aria. Se la vostra casa ha un radiatore di acqua calda, lo spurgo una volta o due volte durante la stagione invernale. Se non sai come fare questo, cercare in Internet o ottenere l'aiuto di un professionista.


Quando si acquistano nuovi elettrodomestici, cercare il "etichetta Energy Star. Per essere efficienti sono certificati Energy Star con etichetta elettrodomestici. La maggior parte degli apparecchi ora visualizzano un'etichetta di energia guida gialla e nera brillante. Queste etichette vi dirà il costo del consumo energetico medio dell'apparecchio. Mentre lo shopping per qualsiasi apparecchio, non dimenticare di prendere in considerazione questo costo come un altro fattore da valutare prima di prendere una decisione finale. Potete trovare ulteriori suggerimenti di energia presso www.eere.energy.gov/consumer/tips.

No comments:

Post a Comment