Sunday, July 8, 2012

5 Fattori climatici esterni che possono influenzare un progetto di Interior Design

Cari amici, l'emersione di architettura nella società umana ha assunto un ruolo di ampio e distinto in sé. A partire da inizio ere dove uomo abituati a vivere nelle caverne, abbiamo visto una notevole crescita nei campi alleati e di architettura che comprende paesaggio e interior design


Il recente essendo l'uso del computer e "Computer Aided Design" in architettura, che permette una sorta di perfezione nel processo di progettazione e l'esecuzione di qualsiasi edificio ed i suoi interni.


Nonostante tutti i progressi tecnologici, la funzione primaria di qualsiasi struttura dell'edificio rimane la stessa, protezione dall'ambiente esterno e calamità naturali.


A partire da un luogo a "proteggersi ' dalla natura, interior design è diventata uno"status symbol". Spazi interni di oggi hanno un canale bidirezionale, in primo luogo e l'evidente è la funzione e la seconda è estetico, che è un piccolo complesso.


È evidente che il design degli interni di uno spazio è direttamente correlato alla funzione dello spazio. Questo significa che due spazi come una casa e un ufficio hanno due funzioni ben definite, quindi rifletterà in ogni aspetto della soluzione di interior design.


Ma oltre a quello là è uno dei fattori più importante che riguardano ogni aspetto della soluzione di progettazione definitiva, e che è la posizione geografica della struttura architettonica.


Un hotel in costruzione presso la riva del mare e l'altra presso una stazione di collina avrà un set di problemi ad affrontare completamente diversi. Consente di vedere in modo breve, quali sono i fattori esterni che possono influenzare una soluzione di interior design


1) La quantità di luce solare diretta.


Posizioni sull'emisfero settentrionale o meridionale ricevono la meno quantità di luce solare rispetto all'equatore. Ecco perché qui vengono utilizzati l'edificio con più uso del vetro piano. Anche l'illuminazione artificiale è data molta importanza.


2) Temperatura esterna.


Temperatura esterna influenza direttamente il livello di comfort degli spazi interni. Dato che i muri esterni fungono da "cuscinetto" tra clima interno ed esterno, è necessario utilizzare il materiale giusto per le pareti. A seconda del materiale del muro le finiture interne hanno anche limitazioni. Questo è particolarmente vero per la struttura che faccia estremi climatici alti e bassi, ad esempio le posizioni nei paesi del Golfo.


Quindi selezionando i materiali che possono sostenere pesanti cambiamenti climatici su scala giornaliera è impegnativo.


3) Umidità e precipitazioni.


A causa della natura salata d'aria intorno alle zone costiere cura extra per la costruzione di materiali da costruzione, che può interessare direttamente l'intero budget del progetto.


Direzione del vento 4).


Velocità del vento e direzione vento ha anche effetto diretto sugli interni. Venti pesanti esercitano un carico sulle pareti esterne della struttura, così che interessano la tecnologia di costruzione.


5) Struttura del terreno e la topografia.


Struttura della terra è la natura del terreno su cui sorge la struttura. Vari tipi di terreno strutture includono la terra paludosa, solida roccia, ecc...Topografia del terreno è classificato come aereo o di un sito con pendenza. Se il sito della struttura è su un pendio della collina, sono prese precauzioni supplementari per consentire il flusso naturale delle acque piovane che possa bloccare la struttura. Cambierà a seconda della qualità della superficie del terreno e la tecnologia di costruzione.


Quanto riguarda gli interni sono una struttura ben progettata correttamente spazi di pensiero è un must, perché internamente gli spazi ottenere diviso in vari piani.


Dalla precedente discussione breve si può dire che ambiente e fattori esterni notevolmente influenzare il modo strutture sono costruite e quindi incidere direttamente la qualità degli interni della struttura.


I progressi tecnologici ci hanno permesso di controllare artificialmente l'ambiente interno di un edificio a prescindere di ciò che sta accadendo di fuori. Ma uno spazio architettonico attentamente studiato e ben pianificato può facilmente tagliare l'extra costo di altri servizi di ventilazione e aria condizionata.


Spero che questo articolo sia stato informativo a tutti.


Copyright bruna vavassori

No comments:

Post a Comment