Scegliendo il parquet o il piano o idea che meglio si adatta mobili impero di decorazione della casa può essere un po ' difficile. Ci sono alcuni molto buoni libri di disegni di basare la vostra idea di arredamento. Può quindi ottenere da loro interessanti complementi e ornamenti per tutti gli angoli della vostra casa, naturalmente basato sullo stile coloniale. Uno dei più famosi libri alla data era il - storia illustrata della mobilia, da Frederick Litchfield. È possibile leggere alcuni suggerimenti da quel libro lungo i seguenti paragrafi. Vogliamo incoraggiare i lettori a seguire le sue idee perché può aiutarti a trovare il proprio stile.
Materiali e ornamenti per finiture attenta
Sulle tabelle e segretari, un ornamento comune di questa descrizione dei mobili, è una colonna di mogano, con un capitale e base di bronzo (dorato, parte dorato o verde), nella forma della testa di una sfinge con il piede di un animale; tavoli console sono sostenuti da sfingi e grifoni; e candelabri e parete le staffe per candele hanno figure alate di femmine, rigide nella modellazione e vincolato in atteggiamento, ma quasi invariabilmente di buon materiale con finitura accurata.
I bassorilievi in metallo che ornamento dei pannelli di fregi di armadi o le basi di marmo di orologi, sono entrambi riproduzioni di soggetti mitologici dal vecchio italiano gemme e sigilli, o rappresentano le battaglie dell'imperatore, nella quale Napoleone è raffigurato come un generale romano. C'era abbondanza di stanza per sostituire così tanto che era scomparso durante la rivoluzione, e una gran quantità di mobilia decorativa è stata fatta durante i pochi anni che è scaduto prima del disastro di Waterloo ha causato la scomparsa di un potere che era stato quasi fulminea nella sua carriera.
Quali libri per consultare
Le migliori autorità su mobili impero è il libro di disegni, pubblicati nel 1809 dagli architetti Percier e Fontaine, che è il più prezioso come un'opera di riferimento, dal fatto che ogni disegno rappresentato in realtà è stata effettuata e non è un mero esercizio di fantasia, come è il caso con molti libri di questo genere. Nella prefazione gli autori modestamente affermano che sono interamente in debito con l'antico per la riproduzione di diversi ornamenti; e gli originali, da cui alcuni dei disegni sono stati presi, sono ancora conservati in forma frammentaria nel Museo del Vaticano.
Classici disegni e idee
Una poltrona e uno sgabello, insieme a quello della tabella treppiede che sono favorevoli esempi dei mobili montati riccamente e più decorativo di questo stile. Mentre non sono liberi dalla rigidità e vincoli che sono inseparabili dal classico design applicato ai mobili, il ricco colore mogano, l'alta finitura e buona doratura dei Monti di bronzo e la costosa seta con cui essi sono coperti, renderli attraenti e dare loro un valore dei loro propri. Leggendo i libri proposti sopra di voi sicuramente possono rompere il look degli interni della vostra casa e imparano a includere mobili impero in piani e idee di decorazione della casa.
No comments:
Post a Comment