Tuesday, July 3, 2012

Conservazione dell'energia - semplici suggerimenti che consente di ridurre la bolletta energetica

Ci sono molte buone ragioni per risparmiare energia. Se usiamo meno gas, petrolio e ci farà risparmiare denaro e l'inquinamento connesso con l'estrazione e l'utilizzo di combustibili fossili di elettricità diminuirà. Riducendo la produzione di gas serra possa contribuire a invertire il riscaldamento globale. In poche parole - conservazione dell'energia ha vantaggi personali e sociali.


Maggior parte delle persone si occupano di fare i loro soldi durare più a lungo e la conservazione dell'energia può aiutare riducendo i nostri costi di energia. I proprietari di abitazione possono fare molte cose per ridurre il loro fabbisogno energetico. Forse la cosa migliore che potete fare per è installare migliore isolamento a trattenere l'aria calda e fredda.


Riscaldamento e aria condizionata sono i più grandi consumatori di energia della famiglia media. Gran parte del calore e aria fresca sfugge a causa delle finestre, muri, porte e tetti mal isolati. Infatti in molti casi di riscaldamento e raffreddamento è responsabile di circa il 50% dei vostri costi di energia. Migliorare l'isolamento si tradurrà in una maggiore conservazione dell'energia e minori costi energetici. Piccoli cambiamenti in questo settore può risultare in forte riduzione il pagamento mensile alla vostra azienda di utilità.


Apparecchi di riscaldamento e raffreddamento vecchio dovrebbe essere sostituiti con modelli più recenti, che sono più efficiente. Altri grandi elettrodomestici come frigoriferi anche possono essere sostituiti con nuovi modelli che sono progettati per risparmiare energia. Sempre assicurati di leggere l'etichetta energetica, se lo fai, si trovano spesso che un prodotto a basso costo in realtà può essere costoso nell'uso ogni giorno a causa del suo consumo energetico.


Lampadine tradizionali sono inefficienti, perché gran parte dell'energia che consumano è convertita in calore. Sostituendo tutte le lampadine a incandescenza con lampadine fluorescenti compatte fornirà lo stesso livello al semaforo con un minore consumo di energia. Anche se il costo di queste lampade è maggiore di lampadine tradizionali, durano fino a 20 volte più lungo, con conseguente notevole risparmio complessivo.


Utilizzo di fonti energetiche alternative quali pannelli solari o turbine eoliche può ridurre notevolmente la quantità di energia necessaria da fonti tradizionali. L'energia elettrica prodotta da questi dispositivi può essere alimentato nuovamente dentro la rete elettrica locale se non immediatamente utilizzato da casa. Questo riduce la bolletta di potere ancora di più (il misuratore di potenza corre all'indietro) mentre fornire energia pulita alla tua comunità.


Conservazione dell'energia non è solo per case, auto e camion sono disponibile con più energia efficienti motori e alcuni può essere eseguito su fonti di energia alternative, come l'idrogeno o di energia elettrica.


Conservazione dell'energia è qualcosa che tutti possono contribuire alla. Da stando attento a come impiegare le nostre risorse stiamo costruendo una società per i nostri figli e nipoti.

No comments:

Post a Comment