Dentro e fuori, la pittura di casa è un grosso lavoro! Si desidera un prodotto finale che proteggerà la vostra casa dagli elementi e aumentare il valore e l'appello. Per la vostra casa esterno, si desidera per essere sicuri che il vostro nuovo cappotto di vernice può sopravvivere estati calde e inverni freddi, senza formazione di vesciche, screpolature o peeling, e correttamente sigillerà interni della vostra casa dall'umidità, muffa, putrefazione a secco, le termiti e altri fattori ambientali dannosi.
Per la pittura di casa interni della vostra casa, design e durevolezza sono fattori importanti. Si desidera assicurarsi che il lavoro funziona bene con il vostro arredamento, è fatto ordinatamente e completamente e senza danneggiare il vostro soffitti, pavimenti, rivestimenti in legno e arredi. Utilizzare la vernice di qualità, buon pennelli e rulli e sistematica applicazione.
Prima di iniziare il vostro progetto Casa-pittura, svuotare la stanza di tanto mobili come possibile. Lasciare da soli una area di lavoro chiaro almeno 3 metri da ciascuna parete. Proteggere tutti i piani da sgocciolamenti, sversamenti e spruzzi con teloni o goccia panni. Rimuovere tutto l'hardware porte e finestre, comprese le cerniere, serrature, pomoli e colpiscono le piastre.
Se le pareti e i soffitti sono nudo intonaco, cappotto con primer acrilico pittura di casa a base di olio o per tutti gli usi. Utilizzare Spackle leggero e una spatola per riempire piccoli buchi o crepe. Spot prime o re-prime completamente le pareti, a seconda delle dimensioni e quantità di patching.
Con un pennello di pittura casa, applicare una stretta 2 - inch band di vernice lungo i bordi del soffitto. Tagliare intorno alla finestra e porta trim prima, poi il battiscopa e il soffitto o corona stampaggio. Dipingere le pareti utilizzando un rullo su un manico di estensione. Sezione muro fuori nelle piazze circa 3 o 4 piedi ampi e lavori dall'alto verso il basso. Mai davvero apprezzare liscio come un lavoro di pittura può andare e quanto meglio si può guardare dopo che tutto è fatto!
No comments:
Post a Comment