Vendite di mobili sono stati storicamente un'importante area di reclami dei consumatori. Per fortuna, ci sono una serie di motivi perché acquisto mobili on-line può essere più sicuro che offline.
No venditori parlantina
Molte lamentele dire le promesse del venditore fatto mobili che non sono state mantenute. In realtà, i venditori di mobili non sempre sanno che cosa stanno parlando. L'effettivo adempimento degli ordini di mobili spesso viene gestito da un dipartimento diverso, o anche una società diversa.
Non avendo i venditori in giro fa mobili online shopping bassa pressione.
È tutto nella scrittura
Per loro stessa natura, negozi di mobili online hanno a mettere un sacco di informazioni per iscritto. Le scritte politiche per quanto riguarda la spedizione, (eventuale) garanzia e servizio clienti sarà quasi sempre facile accesso. (Suggerimento: cercare i collegamenti alle politiche scritte nella parte inferiore di ogni pagina web.) Il fatto che tutto ciò che è scritto giù dà il negozio di mobili online molto meno camera wiggle a cambiare i termini dell'affare.
Suggerimenti:
* Salvare o stampare le pagine web che descrivono i mobili che avete ordinato e le pagine web per importanti politiche e garanzie (che possono cambiare dopo l'ordine), insieme a tutte le pagine di conferma o email. In questo modo, se avete mai una controversia, si dispone di una solida base per rendere il vostro caso.
* Se la pagina web che descrive il prodotto non ha un numero di prodotto o nome del modello, assicuratevi di avere quelli alla cassa o in qualche altro punto prima di pagare. Assicurarsi assolutamente che si stanno ordinando i mobili che volete ordinare. Come con un negozio di mobili non in linea, si dovrà pagare per restituire la merce ordinata per errore.
* Se tu parli con un agente al telefono, non minare il paper trail accettando promesse sopra il telefono. Chiedere l'indirizzo web per la politica scritta, o per un follow-up e-mail delineare eventuali promesse fatte.
Prove fotografiche
Documentazione cartacea dei negozi di mobili online quasi buono come è loro sentiero di fotografia. Una lamentela comune di mobili dei consumatori contro negozi offline è che i mobili che è stato consegnato non guardare come il modello nello showroom. Con negozi di mobili online, si sta comprando basato su una fotografia. È possibile salvare l'immagine sul vostro computer nel caso in cui i mobili consegnati non soddisfano le aspettative. Se è assicurarsi che il nome del modello o numero è incluso sul modulo d'ordine al momento del checkout, si può anche ricontrollare ciò che il modello si presenta come andando al sito del produttore.
Meno spazio di Wiggle consegna
Ritardo spedizioni sono un'altra denuncia comune contro depositi di mobilia offline. Mobili arriva frequentemente quanto più uno o due mesi più successivamente di venditori indicati.
Negozi di mobili online generalmente spedirà direttamente dal magazzino entro pochi giorni a una settimana del tuo ordine. Ancora una volta, si possono facilmente verificare i criteri di spedizione scritto per informazioni più esatte.
Un'altra cosa grandiosa di negozi di mobili online è che generalmente usano aziende di consegna di terze parti. Se si ottiene il nome della società di consegna durante l'ordinazione, può almeno essere in grado di controllare con la società consegna stessa in caso di un ordine di ritardo. Una società di terze parti consegna lo rende un po' più difficile per il negozio di rivendicare che la mobilia è in transito, quando mai spedito.
Credito e finanza: un minor numero di trappole
Secondo il sito swzone, offerte di finanziamento di negozi di mobili sono noti per rompere le leggi che regolano il credito e prestiti. Che affare di interesse 0% potrebbe non essere così grande come hai pensato se viene imballato con costose penali. O si potrebbe trovare che i requisiti di qualificazione sono troppo alti per la maggior parte delle persone ottenere il basso tasso. Peggiore dei casi, poiché è il negozio di mobili che sta facendo il prestito, hai sostanzialmente già pagato loro prima di prendere la consegna dei mobili. Se più tardi trovare fuori che i mobili sta per essere consegnato troppo tardi, si può avere un tempo difficile annullare il vostro ordine. La situazione non è migliore per contanti.
Negozi di mobili online generalmente non offrono finanziamenti. Invece, essi accettano carte di credito. Se un negozio di mobili non consegnare la merce come promesso e non risolverà il vostro reclamo, la carta di credito dell'emittente può essere in grado di aiutarvi nella vostra controversia. In casi estremi dove l'arredamento non arriva o arriva in cattive condizioni, il vostro fornitore di carta di credito può essere in grado di forzare un rimborso.
Better Business Bureau BBBOnline conveniente
Molti consumatori che hanno lamentele con un negozio di mobili girare il Better Business Bureau. Ma se l'archivio non è un membro del Better Business Bureau, l'ufficio di presidenza può fare ben poco per aiutare. Contrariamente alla credenza comune, il Better Business Bureau non è un'agenzia governativa e non può imporre sentenze. L'ufficio funziona principalmente per risolvere le controversie tra consumatori e imprese relativo membro.
Con negozi di mobili online, è facile da controllare per l'adesione del Better Business Bureau. Il negozio deve avere il logo BBBOnline visualizzato prominente sulla pagina dell'ordine. Clicca sul logo per essere preso alla pagina web BBB.org per quell'archivio. La pagina web deve dire che il negozio è un membro in buona condizione.
Con BBBOnline, programma di e-commerce dell'ufficio di presidenza, si può contestare una vendita senza dover passare per l'ufficio locale dove ha sede il negozio, ovunque negli Stati Uniti.
Naturalmente, se siete troppo fiducioso e non cercare scritte politiche, l'adesione del Better Business Bureau o salvare le ricevute, può ancora essere snookered da negozi di mobili online. Ma potrebbe anche adottare da depositi di mobilia offline. Per un acquirente attento, negozi di mobili online rendono molto più facile a tutti I di quello che sarebbe in linea dot. L'esperienza è semplice, a bassa pressione e soprattutto nella scrittura.
In breve, mentre si dovrebbe sempre essere attenti, negozi di mobili online semplificano stando attenti un sacco.
Mi è piaciuto il modo in cui lo scrittore ha detto Richiedi l'indirizzo web per la politica scritta, o per un follow-up e-mail che delinea alcuna promessa.
ReplyDeleteSpero di vedere più i commenti su Vendita online Mobili
http://www.italianarredo.it/tavoli-sedie/sedie