Sempre dritto al punto può essere il modo migliore per gestire la conversazione, ma non è il modo ideale per affilare un coltello. Coltelli sono inestimabili strumenti intorno la cucina e altre zone della casa, ma se non sono nitide, sono inutili – e pericoloso.
Se si acquista coltelli costosi o a buon mercato coltelli, tutti ottengono noioso con l'uso. È possibile avere vostri coltelli servite da un professionista, o si può imparare ad affinare la tua coltelli. Una parola di cautela: imparare ad affilare i vostri coltelli richiede tempo e pratica; non cominciare cercando di affinare i vostri migliori coltelli sul proprio come si potrebbero danneggiare le lame.
Anche se i vostri coltelli possono sembrare forte, un test pratico può dire a se vostri coltelli devono essere affilate. Affettare un pomodoro maturo – se si può tagliare il pomodoro facilmente, sei coltello è affilata; Se il pomodoro è difficile fetta e squishes giù, quindi è il momento di aggiungere il tuo coltello al cassetto 'a-essere-affilato'.
Lame di coltello sono essenzialmente piccole seghe, complete con i denti. Con l'uso, questi denti ottenere indossati, piegati o attorcigliati. Coltelli di metallo più difficile non ottengono noioso come spesso come quelle fatte di metallo morbido, ma quando lo fanno ottenere noioso, essi sono più difficili da affilare. È necessario trovare una sostanza più difficile di quello che il tuo coltello è realizzato per affilare quel coltello. Temperamatite metalli chiamati acciai sono spesso utilizzati dai professionisti come macellai, ma per la maggior parte delle persone che possiedono coltelli in acciaio inox, un temperino in ceramica può essere una scelta migliore.
Utilizzando un affilatore in ceramica per affilare i vostri coltelli:
• Iniziare mettendo il tallone della lama del coltello sulla punta dell'affilatoio e poi facendo scorrere l'intera lunghezza della lama verso il basso l'affilatrice. Mantenere la pressione e l'angolo costante; si dovrebbe sentire l'abrasione tra il tagliente e il temperamatite.
• Pianificare il tratto in modo che concluderà con la punta della lama del coltello vicino alla base dell'affilatoio in ceramica. Ripetere questa mossa sul lato opposto dell'affilatoio per affinare l'altro lato del vostro coltello.
Affilatrici in acciaio:
• Se si sceglie di utilizzare un temperino d'acciaio piuttosto che una ceramica, iniziare con il tallone della lama alla base dell'affilatoio (piuttosto che all'estremità come con l'affilatore in ceramica) e lavorare le mani distanti, mantenendo il contatto tra la lama e l'affilatrice con un angolo di 25 gradi.
A seconda di quanto spesso si utilizzano i vostri coltelli, richiederanno rettifica periodica per creare un nuovo bordo di taglio. Se hai una ruota abrasiva o una smerigliatrice grande con pietre di grossolanità varia, si può ritagliarsi un nuovo spigolo su vostri coltelli, ma se ti manca questa attrezzatura, abilità o fiducia, può essere una buona idea avere una maniglia professionale la rettifica in quanto potrebbe danneggiare il tuo coltelli e possibilmente le dita.
No comments:
Post a Comment