La nuova pietra in ceramica tecnica comprendono nuovi marmi, graniti nuovi e nuove pietre, vale a dire nuovo pavimento e parete piastrellisti materiali, che hanno aperto nuovi orizzonti nel campo dell'architettura e nella ricerca e nella tecnologia dei materiali.
Questi materiali sono l'espressione concreta dei progressi tecnologici nella produzione di nuove pietre in ceramica tecnica.
Le nuove pietre in ceramica tecnica sono naturali come quelli estratti da una cava, ma con prestazioni molto migliorata. Essi condividono le stesse caratteristiche di pavimento tradizionale e materiali di rivestimento di muro, durezza superficiale, resistenza meccanica e resistenza agli agenti atmosferici, ma i vantaggi aggiunti di essere di dimensioni più grandi, più sottili e leggeri hanno portato al loro utilizzo ampiamente sostituendo prodotti di cava. Le lastre di pietre nuove sono prodotte con un processo produttivo sofisticato che inserisce le venature e i colori delle pietre di cava in tutto l'intero spessore della lastra (full-body), per ottenere un prodotto - la nuova ceramica tecnica - cui consistenza complessiva e aspetto sono omologhi al prodotto di cava.
Di conseguenza, essi possono vantare prestazioni molto meglio di pietre di cava. In particolare, essi possiedono maggiore durabilità nel tempo, maggiore resistenza all'abrasione profonda, resistenza al gelo totale, maggiore resistenza agli acidi e sono facili da pulire e si colorano di prova. Per quanto riguarda i prodotti di cava, le nuove pietre in ceramica tecnica:
-Hanno la stessa composizione chimico-fisica, essendo composta da un'identica miscela di sabbia e sali, con l'ulteriore vantaggio di essere privo di impurità e senza essere limitato dall'esaurimento della cava;
-Derivano da un processo di fabbricazione identici: la pressione del pieghevole geologico può essere paragonata per la compattazione di pressatura meccanica e il calore degli strati di fondo nella crosta terrestre al calore di cottura forni;
-La tessitura superficiale delle lastre riflette quella del pieno-corpo: la miscela di sabbia e sali che produce i modelli è diffuso in tutto il corpo e non solo limitata alla superficie;
-Ogni singola lastra condivide la stessa caratteristica particolare di unicity uniformità. Unicity in prodotti di cava è il risultato di una combinazione casuale di sabbie e sali provocate dalla natura. Il risultato è garantito in materiali GranitiFiandre dagli algoritmi sofisticati computer controllato che gestiscono un numero quasi infinito di combinazioni/sfumature, a partire da un numero elevato di componenti elementari, tra cui terre e minerali, lo stesso misto e ricomposto dalla natura.
No comments:
Post a Comment