L'usanza di trattamento appropriato e armonioso della decorazione domestica, decorazioni interne e mobili adatto, sembra essere stato in una grande misura abbandonata durante questo secolo, forse a causa dell'indifferenza di architetti del tempo a questa parte controllata ma necessaria del loro lavoro, o forse ad un desiderio di economia, che ha preferito l'economicità di pineta dipinta e artificialmente a grana, con effetti decorativi prodotti da wall papers, a più solido ma costoso, anche se meno vistosi pannelli in legno, modanature architettoniche, ben fatto pannelli porte e pezzi di canna fumaria, quale si rileva, fino alla conclusione del secolo scorso, abbastanza anche in case di affitti moderati. Mobili pertanto divennero indipendente e "a partire dal conto se stessa un'arte, trasgredito suoi limiti"... e "è cresciuto alla presunzione che poteva stare in piedi da sola e, come bene come suoi scommettitori, è andato un modo."
Conservatorio interni finitura
Gli interni, consegnati dal generatore, che erano, in bianco, sono riempiti dal negozio di tappezziere, la bottega dell'antiquario e la sala d'asta, mentre un grande contributo al Conservatorio o più vicina fiorista dà il tocco finale a un misto, che caratterizza il gusto attuale per arredare un boudoir o un salotto.
C'è, naturalmente, in molti casi un'individualità acquisita da "sintassi omnium" di una tale modalità di arredamento. Il gabinetto che ricorda il suo proprietario di un tour in Italia, lo sgabello caratteristico da Tangeri e la copertina di pianoforte ricamata dalla Spagna, è per coloro che viaggiano, souvenir piacevole; come sono anche i regali da amici (quando hanno gusto e giudizio), gli schermi e fiore-supporti e le fotografie, che sono reminiscenze delle forme e dei volti separati da noi da distanza o morte. Il test dell'intera questione di tale disposizione dei mobili nei nostri salotti, è la quantità di giudizio e discrezione visualizzato. Due esempi favorevoli della moda attuale, che rappresenta l'interno del Saloon e salotto a Sandringham House, sono qui riprodotto.
Come l'eredità Gather influenzato le decorazioni di casa
C'è in questo momento un'ambizione da parte di molte persone benestanti di imitare l'effetto prodotto nelle case delle vecchie famiglie dove, per generazioni, preziosi e memorabili articoli decorativi mobili sono stati accumulati, proprio come immagini, la piastra e la Cina sono stati conservati; e in mancanza di ereditarietà di tali divinità delle famiglie, è la pratica di acquisire, o come il termine moderno va, "per raccogliere," vecchi mobili di diversi stili e periodi, fino a quando la stanza diventa incongrue e sovraffollati, una testimonianza della ricchezza, piuttosto che del gusto, del proprietario. Come capita spesso che tali raccolte sono fatti molto frettolosamente, e in brevi intervalli di una vita frenetica commerciale o politico, le selezioni non sono migliori o più adatto; e dove tanto è richiesto in un breve lasso di tempo, diventa impossibile dedicare una somma sufficiente di denaro per procurarsi un esemplare veramente prezioso del tipo desiderato; al suo posto una riproduzione a prezzi bassa ed efficacia di un vecchio modello (con tutti i difetti inseparabili da tali condizioni) viene aggiunto l'agglomerato di articoli che richiedono attenzione e prendendo spazio.
L'alloggio limitato di case costruite su un terreno che è troppo prezioso per consentire ampi saloni e spaziosi appartamenti, rende questa mancanza di discrezione e sentenza più discutibile. Non non c'è alcun dubbio che desidera di cura e di moderazione nella selezione di mobili, da parte del pubblico d'acquisto, che colpisce il carattere, sia di progettazione e lavorazione.
No comments:
Post a Comment