L'ascesa del Décor asiatico
L'impennata recente popolarità del décor asiatico può essere in parte attribuito al suo aspetto di serenità: grazie di spazi con un'atmosfera tranquilla, naturale, che serve come antidoto allo stress. Elementi di design décor asiatico sono caratterizzati da linee pulite e forme semplici. L'effetto è sottile ma drammatica e crea un ambiente tranquillo.
Infatti, l'essenza del décor asiatico è nella sua semplicità. La truffa di filosofia "less is more" essere applicato anche agli accessori décor asiatico, quando attentamente selezionato e collocato all'interno di uno spazio designato.
Inoltre, décor asiatico armonizza particolarmente bene con il contemporaneo in stile interni. In genere, l'arredamento è bassa e formato utilizzando linee rette pulito; mentre décor asiatico accenti sono spesso drammatici e aggiungono un tocco unico ed elegante per qualsiasi interni moderni.
Infine, il passaggio dalla corrente contro mass-produce Guarda e un desiderio di pezzi unici, artista ispirato più spiega il crescente ricorso di décor asiatico. Con alcuni accenti décor asiatico ben selezionati, possiamo conferiamo una singolare e autentica sensazione su tutta la stanza.
La fine del Zen arredamento?
Un decennio fa, lo stile di maggior successo décor asiatico in Occidente era moderno design giapponese - comunemente come progettazione Zen. Zen progettazione utilizza linee molto puliti e figure geometriche di proiettare un senso di minimalismo dominato da colori neri, grigi e bianchi.
Ma recentemente, i proprietari di abitazione iniziò allontanamento dal rigorose norme che disciplinano Zen arredamento, che sono spesso considerati come troppo rigide e che richiedono cambiamenti drastici ai sistemi esistenti di arredamento.
Il nuovo stile décor asiatico è più rilassata e informale. Esso facilita anche più spazio di essere creativi, una realtà che ha sedotto numerosi interior designer e appassionati di arredamento. È certamente molto più facile aggiungere elegante in stile asiatico fiorisce in una camera, con alcune decorazioni artistiche accenti o elementi della mobilia. Inoltre, con colori vivaci e forme uniche, nuovi accenti décor asiatico progetto un aspetto più caldo rispetto ai loro omologhi Zen.
Incorporando accenti Décor asiatico
Accenti décor asiatico e creazioni di arte contemporanea, da artisti e maestri di mestiere da Thailandia e nazioni circostanti, sono appassionati di arte e arredamento accattivanti intorno al mondo.
Interior designer e dei consumatori sono sempre più aperti alla sperimentazione di elementi di design differenti e trame; e per la miscelazione di creazioni di arredamento contemporaneo di ispirazione asiatica con elementi di design occidentale per creare un unico, personalizzato look and feel.
Questa nuova tendenza, a volte indicata come "fusione", offre infinite possibilità. Una creazione accuratamente selezionati moderno stile asiatico può integrare un design camera già emozionante in modo sottile, o come un centrotavola audace e visivamente impressionante. Ad ogni modo, questa fusione di elementi di arredamento moderno asiatico con altre caratteristiche moderne è facilmente realizzabile e fornisce un'opportunità per creare un ambiente domestico veramente unico e distintivo.
Un altro punto interessante circa vetrofusione orientale con decorazioni occidentale è la libertà a che questo ethos dà alle persone personalizzata loro spazi. È sicuramente più desiderabile che essere limitati da una serie di regole per quanto riguarda le combinazioni di colori minimale, forma, equilibrio e la necessità di lasciare un sacco di spazio vuoto. Dopo tutto, questa evoluzione di progettazione aumenta le opzioni per i proprietari di abitazione o designer di seguire il loro ispirazioni personali. Ognuno è libero di giocare con i colori, materiali. E forme per creare atmosfere artificiose che dispongono di un tocco distintivo décor asiatico.
No comments:
Post a Comment