Le vibrazioni sonore vengono trasmesse attraverso l'aria, causando problemi con rumore entrare e uscire dal tuo studio a casa. Molti materiali usati nella costruzione di casa, come legno e muri a secco, sono conduttori del suono. Queste onde sonore di blocco è lo scopo di una stanza insonorizzata. Questo è solitamente fatto per uno studio della musica.
Per la massima qualità, più completo isolamento acustico, si dovrebbe impiegare un professionista. Il costo di un professionista può essere proibitivo per molte persone. È possibile costruire una stanza insonorizzata nella vostra casa con una poca conoscenza e il diritto materiale di insonorizzazione.
Insonorizzazione materiale come funziona
Insonorizzazione materiale opere di interrompere le vibrazioni sonore. Questo isolamento deve essere completo, o si sta sprecando il vostro tempo. Un buco nel materiale si rovina l'effetto. Le onde sonore possono viaggiare attraverso il più piccolo buco o gap nel materiale.
In fibra di vetro è il materiale preferito da molti professionisti. Piombo barriere vengono spesso utilizzate in studi professionali. Queste devono essere installati da qualcuno esperto in sia il materiale e i principi delle onde sonore. Questa comprensione rende il professionista la scelta migliore se si desidera che il lavoro fatto più accuratamente possibile.
Suono ad assorbire tecniche
Suono di assorbire e insonorizzazione materiali funzionano in modo diverso. Ogni prodotto ha scopi diversi e i due non sono intercambiabili.
Schiuma acustica è talvolta usato dai professionisti e spesso usato dalla do te persona. Questo non viene utilizzato per l'insonorizzazione, ma per assorbire i suoni all'interno dello studio. Non tutti i schiuma viene creato uguale e questi materiali sono valutati per la sicurezza antincendio. Le valutazioni sono elencate come classe A, B, o c. Fatal incendi hanno causato dall'uso di materiali inferiori. Il materiale di classe a è la più costosa, ma è più ignifugo. Vostra sicurezza vale la pena di spese aggiuntive. Quando si utilizza la schiuma, assicurarsi che ci sia un percorso chiaro dalla stanza in caso di un incendio. Materiali resistenti agli fuoco rilasciano fumi tossici in un incendio, che si uccidono più velocemente che le fiamme.
Lo scopo di insonorizzazione materiale è quello di ridurre le onde sonore che viene trasmettere in tuo studio dall'esterno. Questo è generalmente fatto attraverso materiale in pareti, soffitti, pavimenti e finestre dello studio. Maggior parte dei materiali sono valutati per il numero di decibel, che il suono è ridotto. Per i materiali essere efficace, essi devono essere installati correttamente senza buchi o lacune.
Utilizzo e l'installazione di materiali di insonorizzazione
Una doppia parete è la barriera del suono ideale che possono essere costruita dalla do it yourself tuttofare. Quando si costruisce un muro di secondo, è importante utilizzare l'isolamento del pavimento. Questo impedisce le onde sonore di trasmissione tra le due pareti tramite la pavimentazione. Pavimentazione trasporta energia acustica e una volta iniziano le vibrazioni, può essere quasi impossibile per fermarli. Moquette spessa viene utilizzato perché assorbe queste vibrazioni. Non non c'è nessun suono quando si cammina sulla moquette spessa.
Per essere efficace, non appena unghia fogli di muro a secco per la superficie della parete esistente. Suono viaggeranno attraverso la parete per il muro a secco. È necessario creare due sezioni di parete completamente indipendente. Assicurarsi che le viti prigioniere non sono direttamente di fronte a vicenda. Per risultati ottimali, borchie dovrebbero essere scaglionati su tutta la lunghezza del muro. Una superficie di calcestruzzo nella parte inferiore della parete evita che suono raggiungendo l'altra parete e in ultima analisi, la vostra camera.
Lo spazio tra viene riempito con materiale sonoro di prova. Isolamento può essere utilizzato e di solito è spruzzato o soffiato nell'area tra le sezioni. Si potrebbe anche usare schiuma isolante di materiale o lana. Assicurarsi di lasciare diversi centimetri di spazio tra le due pareti per assorbire il rumore adeguatamente.
No comments:
Post a Comment