Tuesday, January 31, 2012

Come utilizzare il muro finisce In un progetto di Design camera da letto?

Cari amici, qualsiasi spazio interno è composto da alcuni elementi architettonici primari quali pareti, pavimento e soffitto. A seconda del tipo di quadro strutturale, vorrei cambiare il metodo di costruzione.


Vediamo sempre esperienza e percepire qualsiasi spazio interno in elevazione. Ciò significa che i muri sono le prime cose di qualsiasi struttura che creano un impatto sulla nostra mente. La qualità e il volume formata a causa delle pareti definire una struttura architettonica.


Quando entriamo in un edificio, che cosa principalmente e prevalentemente percepiamo sono pareti. Vediamo come pareti possono essere utilizzati come elemento eccellente in un progetto di design camera da letto.


1) Esposti muri di mattoni.


Per poter utilizzare questo tipo di pareti è necessario preplan la pianificazione di interior design. Normalmente se un muro di mattoni deve essere mantenuto esposti (senza intonaco), è costruito con mattoni di alta qualità che sono la macchina di taglio di alta qualità e precisione.


Poiché mattoni hanno i propri colori e texture, questa opzione può essere utilizzata per creare un contrasto di colore mantenendo solo un muro esposto e altri con un colore di contrapposizione. Questo può aggiungere qualche interesse in camera da letto.


Pareti dell'intonaco Exposed 2).


Un muro di intonaco esposto è un muro che non è stata dipinta.


Questo tipo di pareti sono usati molto raramente negli interni. Poiché l'intonaco è un materiale composito utilizzando appropriata qualità di cemento, sabbia e aggregato, il materiale finale ha un colore opaco. Un colore opaco su uno spazio come camera da letto esprimerebbe una sorta di depressione, quindi non è consigliato.


Ma porzioni di un muro con design prestabilita e lo sketch possono essere utilizzati in associazione con un muro di mattoni. Modello di progettazione con gesso parzialmente colorato ed in parte esposto può essere una buona idea.


O un muro di intonaco completamente esposta con un picchiettio di progettazione in scanalature può essere utilizzato in modo efficace.


3) Parete con rivestimento in piastrelle.


Rivestimento in piastrelle è ciò che vediamo nella cucina sopra la piattaforma di cottura. Rivestimento in piastrelle è utilizzato anche nei bagni e WC. Si tratta di piastrelle di ceramica normalmente.


In una camera da letto interessanti modelli possono essere creati a fingere il muro di mattoni, di cui sopra. Molti schemi eccellente possono essere utilizzati solo come un puzzle.


4) Dipingere sui muri.


La pittura di parola ha due significati qui.


a) un muro con colori aereo applicata ad esso. Questo viene fatto sopra la superficie di intonacata del muro. Vengono applicate due o tre cappotti della tonalità desiderata del colore e materiale di base.


b) in secondo luogo, invece di utilizzare colori aereo, l'intera parete utilizzabile come una "tela" per dipingere una storia o un murale. Questo è un ottimo metodo per disegnare camerette. Pareti possono essere utilizzati come uno storyboard per creare interesse.


5) Sfondi.


L'applicazione di una carta da parati è un ottimo modo per modificare rapidamente l'aspetto di camera da letto. A seconda il "tema" della stanza numerosi modelli di carta da parati sono disponibili.


Sfondi sono molto buone in grandi camere da letto. Nella grande camera da letto "vuoto" è un grosso problema. Se non ci sono abbastanza elementi di decorazione disponibile, una stanza potrebbe risultare vuota. Qui sfondi possono servire come riempitivi e rapidamente aggiungere qualche interesse nella stanza.


Pareti dell'intonaco Textured 6).


Questo tipo di mura bisogno di speciali tecniche per creare un modello strutturato sulle pareti. Una volta che viene applicata una texture può essere usato qualsiasi tonalità di vernice.


Uno della cosa grandiosa di queste mura è, quando la luce solare cade su di loro, un interessante gioco di luci e ombre viene creato. A causa delle ondulazioni sulla superficie dell'intonaco, forma di piccole ombre sulla superficie del muro, dandogli una qualità visiva.


Un muro della camera da letto che riceve la luce diretta del sole dovrebbe essere scelti per questo scopo.


Questo articolo mostra si finisce come le varie opzioni per la parete esistente sono possibili, che può migliorare la qualità dello spazio interno camera da letto.


Spero che questo articolo è stato informativo a tutti.


Copyright Shrinivas Vaidya

No comments:

Post a Comment