Friday, January 20, 2012

Su vasche da bagno di Clawfoot

Vasche da bagno Clawfoot sono state inventate durante l'era di Victoria che si estendeva dal 1835-1903. Le vasche da bagno clawfoot originale erano costruiti con un rivestimento di porcellana bianca e ottenuti la loro forma dalla ghisa a base. Per ottenere una superficie scivolosa dura porcellana fuso è stato versato nella vasca.


I DIVERSI STILI:


I due tipi fondamentali di vasche da bagno di clawfoot sono gli stili europei ed americani. Stili europei tendono ad non avere nessuna foratura per rubinetti (come sono una caratteristica esterna su questo disegno della vasca e sono muro o piano montato). Così il livello dell'acqua è più profondo. Ci sono tuttavia fori di scarico e dell'overflow.


Gli stili americani caratterizzato da fori forati per i rubinetti, overflow e la fuga. All'interno di questi due tipi, ci sono una serie di stili diversi. Essi includono il design classico, Slipper style, raddoppiato a tempo indeterminato e tipi di piedistalli.


MATERIALI:


Di solito ci sono due scelte quando si tratta di vasche da bagno di clawfoot. Acrilico, che sta rapidamente guadagnando popolarità e ghisa, che è il materiale tradizionale che viene utilizzato.


I principali vantaggi di ghisa è che queste vasche sono come vicino a tanto originale quanto otterrete. Il look è lo stesso, come il peso. Si sentono anche come una vasca del clawfoot vintage autentico dovrebbe: gradevolmente liscia con un sottile rivestimento strutturato e alcune lievi irregolarità superficiali.


I vantaggi di vasche da bagno di clawfoot acrilico è che mantenere l'aspetto e l'integrità di una vasca di ghisa tradizionale ma è di circa il 40% più leggero, è calde e liscia al tatto e non ruggine o crepa nel tempo. Inoltre, non sono freddi al tatto, come è di porcellana su vasche in ghisa. In genere una vasca acrilica è realizzata da una miscela di alta qualità sanitari acrilici, polveri ceramiche, resine poliestere e fibra di vetro. Vasche da bagno di clawfoot acrilico sono più facili da pulire di vasche in ghisa, e anche loro leggerezza rende spostandole intorno a uno sforzo più facile. Infine, sono disponibili in una gamma di lunghezze diverse.


INSTALLAZIONE:


È consigliabile che si ottiene un idraulico stimabile per installare il vostro nuovo clawfoot vasca da bagno. Prima è organizzare questo però, assicurarsi che avete a portata di mano tutti gli elementi seguenti: una vasca, una fuga, un recinto di rubinetto o doccia e un insieme di linee di approvvigionamento idrico.


I rubinetti sono disponibili in una vasta gamma, dal classici rubinetti parete attraverso per rubinetti inglese doccia a telefono più eleganti. Ci sono serie freestanding tutti supportati dalle proprie linee di rifornimento.


Cabine doccia sono lì per consentire di utilizzare il vostro clawfoot vasca da bagno come una doccia. È dotato di una cabina di anello di doccia, soffione, rubinetto, insieme con altri hardware di installazione necessari. Scarico e riversamenti consentono di drenare la vostra vasca di acqua e impedire che traboccante se il livello dell'acqua si ottiene troppo alto.


Le linee di rifornimento forniscono al metodo di entrare l'acqua nel vostro bagno. Queste sono generalmente disponibile in quattro diversi stili: offset di dritto, single, double offset e indipendente. Le linee di rifornimento dritto vengono utilizzate con miscelatore rubinetti. Offset di singolo e doppio-offset linee vengono utilizzate con la maggior parte delle cariche di vasca, doccia a rubinetti, nonché la maggior parte delle cabine doccia.


CURA E MANUTENZIONE:


Alcune persone possono pensare a una vasca da bagno clawfoot potrebbe essere necessario più manutenzione rispetto a un normale bagno, ma non è vero. Acrilico clawfoot bagni sono in realtà più facili da spostare e può essere riorganizzate per una zona preferita più facilmente di un bagno normale. Non solo sono classico ed elegante, ma qualsiasi bagno di clawfoot sarà aggiungere un tocco di classe vittoriano alla vostra casa e dare eleganza aggiunto a qualsiasi stanza da bagno. Per un unico tocco di stile da epoca vittoriana che rimarrà una caratteristica senza tempo nella vostra casa, ci può essere solo una clawfoot vasca da bagno.


Claire Calkin

No comments:

Post a Comment