Ci sono momenti che noi non possiamo mai frenare le forze della natura. Questo va solo a dimostrare che la natura è, infatti, potente e può distruggere nulla e tutto. Così, l'unico modo che possiamo fare è di fornire una protezione dagli effetti infuria della natura.
Un modo per farlo è attraverso l'impermeabilizzazione. Impermeabilizzazione è stata una grande tecnica nell'impedire la penetrazione dell'acqua di qualsiasi materiale.
Ogni volta che impermeabile e un materiale è possibile applicare una certa questione impermeabile che è progettata per fornire la massima protezione contro l'imminente effetto dell'acqua. Questo, a sua volta, serve come un muro tra il materiale e l'acqua.
Ci sono molti tipi di impermeabilizzazione. Uno di loro è la tela d'impermeabilizzazione. Questo metodo viene utilizzato in particolare sui materiali fatte di tela.
Nella maggior parte dei casi, il tipo tipico di tela di cotone è già un materiale impermeabile. Non ha bisogno di conseguenza, qualsiasi impermeabilizzazione. Le sue fibre soffio ogni volta che sono esposti all'acqua, così, si chiude la maglieria della tela.
Tuttavia, a causa della vulnerabilità della tele di muffa e "bird escrementi", ancora è soggetta alla tela di impermeabilizzazione. Questo è perché la tela d'impermeabilizzazione non solo di proteggere la tela da sola acqua ma anche da altre sostanze che possono provocare danni sulla voce.
Così, per coloro che vogliono sapere su tela impermeabilizzazione, qui sono alcuni indicatori che dovete sapere:
1. Non utilizzare impermeabilizzazione di tela a base di silicone.
Mai il tentativo di utilizzare la tela a base di silicone impermeabilizzazione su tela acrilico. In silicone si scontra con l'applicazione originale.
Normalmente, acrilico tela contiene principalmente una tela impermeabilizzazione chimico noto come fluorocarbon, che a sua volta, respinge il materiale siliconico quando applicato. Se questo accade, si tradurrà in un trattamento irregolare. Silicio può anche eliminare la sostanza "resistenza alle macchie" in acrilico canvas.
2. Utilizzare un prodotto con fluoropolimeri.
Quando si fa la tela d'impermeabilizzazione, è meglio utilizzare una sostanza basati su fluoropolimero. Questo tipo di tela impermeabilizzazione è compatibile con la tela acrilica. Quindi, si tradurrà in una tela di acrilica più robusta e durevole.
3. Utilizzare un materiale impermeabile che contiene il petrolio.
Materiali a base di petrolio a lungo hanno dimostrati di essere efficace quando si fa una tela di impermeabilizzazione. Essi sono molto compatibile con acrilico tela. Sostanze a base di petrolio funzionano meglio in tela impermeabilizzazione di quelle sostanze che sono a base di acqua.
Il modo migliore per identificare un sostanze a base di petrolio per essere utilizzato in tela impermeabilizzazione è attraverso il suo odore pungente.
4. Quando si esegue la tela d'impermeabilizzazione, farlo all'aperto.
È meglio di tela impermeabilizzazione fuori casa a causa di un odore molto forte della sostanza. Potrebbe ottenere soffocato una volta che si fa all'interno della casa. Quindi, è meglio di tela impermeabilizzazione dove c'è un'adeguata ventilazione.
Inoltre, queste sostanze forte utilizzate in tela impermeabilizzazione possono anche danneggiare la vostra mobilia di materie plastiche. Così, è un "must" che si prende cura supplementare quando facendo tela d'impermeabilizzazione.
5. Usare protettivo copre per mobili sensibili.
Se si farà una tela di impermeabilizzazione su un furbacchione di tela, è meglio che è proteggere i mobili plastica prima prima di iniziare con il processo. È possibile farlo mettendo stagnola sopra le materie plastiche.
6. Fare un test di spot prima.
È meglio che prima di iniziare il processo, fare un test di spot prima. Questo è di sapere se la sostanza utilizzata nell'impermeabilizzazione di tela non scolorire la tua tela o causare ulteriori danni.
7. Rimuovere la tela dalla barca.
È meglio che prima di iniziare a impermeabilizzazione, si dovrebbe prima rimuovere la tela dalla barca. Ciò serve ad assicurare che le superfici dure non saranno slick. Inoltre, ci sono impermeabilizzante sostanze che possono causare una reazione dannosa contro gelcoat.
Tuttavia, se si trova questo noioso e molto impraticabile, cercare di proteggere tutte le zone vulnerabili a "sovraspruzzatura" invece.
8. Lasciarlo asciugare prima.
Dopo l'impermeabilizzazione, asciugare la tela prima prima di reinstallazione. In questo modo, l'odore pungente sarà presto eliminato.
Tuttavia, gli esperti suggeriscono fortemente che dopo la tela è stata asciugata, sarebbe meglio applicare una seconda dose di impermeabilizzazione. Questo è per garantire la durata del materiale. È ancora sicuro per fare questo e non pregiudicano la condizione generale del tessuto.
9. Riapplicare quando necessario.
Ripetere il processo ogni volta che la tela è esposta in condizioni insensibile. Però, gli esperti dicono che dopo aver fatto un'impermeabilizzazione, la protezione è garantita per un anno almeno.
Così, ora che sapete come tela impermeabilizzazione, si può essere certi che la tela rimarrà sempre in condizioni ottimali. Come si suol dire, è meglio prevenire i danni rispetto al curarla.
No comments:
Post a Comment