Thursday, January 12, 2012

Suggerimenti per la rimozione di amianto vinile piastrelle

Amianto vinile piastrelle sono principalmente utilizzati per la pavimentazione nelle case. Tuttavia, con la crescente consapevolezza circa gli effetti nocivi dell'amianto, gente sta rimuovendo le mattonelle di vinile amianto dalle loro case e altri edifici. È possibile noleggiare un'azienda professionale per la rimozione di amianto piastrelle o fai da te con l'aiuto di alcuni semplici consigli citati nel presente documento. Tuttavia, dovete seguire alcune precauzioni di sicurezza per evitare l'esposizione all'amianto a voi e la vostra famiglia durante e dopo il processo di rimozione.


Precauzioni per la rimozione di amianto vinile piastrelle sono necessari perché l'esposizione alla polvere di amianto è pericoloso. L'amianto è un minerale naturale fibroso e può irrompere di minuscole particelle di luce inquinanti dell'aria, soprattutto quando è asciutto. Quindi deve prestare attenzione per la corretta rimozione delle piastrelle dai piani. Esposizione all'amianto è noto per causare malattie gravi come l'asbestosi, problemi respiratori e alcuni tipi di tumori.


Rimozione di amianto vinile piastrelle è più facile e più sicuro che il telo. Le piastrelle sono più sicure da rimuovere che il telo, perché l'amianto è incorporato e tenuta insieme da una resina di vinile con piastrelle.


Precauzioni di sicurezza per la rimozione di amianto vinile piastrelle:


-Tenere tutti gli strumenti e gli indumenti di protezione nella stanza prima di iniziare la procedura di rimozione.


-Prendere le precauzioni non per rompere le mattonelle durante la rimozione


-Utilizzare acqua calda per ammorbidire l'adesivo e per impedire che galleggia nell'aria particelle di amianto


-Mai di sabbia le piastrelle o la colla perché levigatura possa rilasciare quantità pericolose di polvere di amianto nell'aria.


-Il modo sicuro per rimuovere le piastrelle di vinile dell'amianto e la colla è per loro bagnare con acqua calda e spuntando con un raschietto piano.


-Se le piastrelle sono incollate a un livello di underlayment, è possibile rimuovere grandi sezioni di piastrelle e solette per ridurre la quantità di amianto rilasciato nell'aria.


-Specialisti in riduzione dell'amianto opinare che è molto più sicuro rimuovere grossi pezzi di piano di pezzi più piccoli.


-Tenere bagnare il materiale rimosso con acqua per evitare il rilascio di fibre di amianto.


-Conservare e tutto il materiale rimosso in contenitori di sigillare e sigillare con nastri di dotto.


-Pulire il pavimento e la superficie circostante con acqua.


-Smaltire indumenti protettivi e materiale rimosso in contenitori con un'adeguata etichettatura dell'amianto.


-Consultare il personale di discarica prima di smaltire l'amianto contenenti materiali.

No comments:

Post a Comment