Monday, January 16, 2012

Una lista di controllo per bagno rimodellamento piani

Un'attenta pianificazione è la chiave per un progetto di successo che ritocca il bagno. Prima di iniziare qualsiasi lavoro in bagno, creare un bilancio, un piano piano, un elenco delle forniture, un calendario e importanti considerazioni giuridiche. Let's abbattere dal soggetto.


Creare innanzitutto un bilancio. Determinare quanti soldi potete comodamente spendere e salvare circa il 20 per cento per le emergenze. Ottenere stime per il lavoro che ha bisogno di professionisti e includono sempre elettrici, idraulici, riscaldamento e raffreddamento e cartongesso costi di installazione nel vostro budget.


In secondo luogo, progettare un piano piano. Chiedete a voi stessi, dovrà lavorare con lo spazio esistente o sarà aggiunta su o abbattere pareti? Controllare per assicurarsi che non disturberà il cablaggio elettrico, impianto idraulico o regolamenti di zonizzazione. Successivamente, si misura la quantità di spazio che avete e disegnare un piano piano. Nel disegno del piano, messa per la prima volta in tutti gli elementi che sono stati fissati. Ad esempio, se la toilette deve essere in un unico luogo a causa di impianti idraulici, è un elemento fisso. Sperimentare come ti piace il tuo piano piano, utilizzando diversi accordi, con diversi tipi di ebanisteria, mensole o addirittura pareti. Si potrebbero provare a porte di tasca per risparmiare spazio e angolo lavandini, galleggianti dispersori o piedistallo affonda per risparmiare ancora di più spazio. Alcove e vanità a forma di l anche risparmiare spazio. Inoltre, docce angolo risparmiare spazio e vetro chiaro nelle docce crea l'illusione di più spazio. Si consiglia di aggiungere windows o specchi per far luce.


In terzo luogo, fare una lista dei rifornimenti bisogno e assicurarsi che sono disponibili quando ne avete bisogno. Alcune forniture tipiche includono lavandini, pavimentazione, rivestimento, controsoffitti, illuminazione, armadi medicina, docce, vasche da bagno, armadi e maniglie gabinetto, servizi igienici, immagazzinaggio supplementare, rubinetti, i titolari di carta igienica, vernice o carta da parati, sedie, accessori (come contenitori di stoccaggio e/o opere d'arte), come pure strumenti avete o possono acquistare.


In quarto luogo, creare un calendario. Parlare con esperti o persone a casa, negozi di miglioramento per quanto tempo avrete bisogno di pianificare. Se stai assumendo appaltatori, lavorare con loro per la progettazione di un calendario che tutti voi può seguire.


Pianificare progetti secondo il tempo che avete a disposizione. Mettere in un nuovo WC e lavabo un week-end, ad esempio e dipingere un altro. Non devi farlo tutto in una volta, quindi pianificare in modo sensato. Non dipingere i muri o installare legno fino a quando l'hardware è preso cura di - non si vuole danneggiare il lavoro che hai già fatto. Soprattutto, essere flessibili e attendere il tempo per le emergenze impreviste o addirittura ad accadere.


In quinto luogo, tenere in considerazioni legali di mente. Ottenere e postare un permesso di costruzione, pagare le tasse necessarie, assicurarsi che voi, vostro appaltatore e qualsiasi lavoratori hanno copertura assicurativa e tenere i bambini e animali dalla zona di costruzione.


Seguendo queste checklist, la vostra stanza da bagno che ritocca i piani sarà un gioco da ragazzi.

No comments:

Post a Comment