Sunday, September 29, 2013

Soluzione di pulizia: Perché abbiamo bisogno di leggere l'etichetta e di essere a conoscenza del contenuto

Tutti gli individui spesso credono che mescolando insieme prodotti comuni farà la pulizia più facile o più veloce. Quando si rivolgono a prodotti come candeggina e tipo di acido o forte alcali prodotti i risultati possono essere disastrosi.


Cosa succede in questa situazione è che un gas velenoso è prodotta quando gli utenti hanno deciso di utilizzare una miscela di due o più comuni agenti detergenti domestici. Quando il cloro domestico ampiamente usato candeggina (una soluzione di hypocholorite di sodio) è combinata con una sostanza producendo acido, come una tazza della toilette detergente o aceto, c'è un improvviso rilascio di una quantità di gas chlrine. Allo stesso modo, quando una candeggina è mescolata con ammoniaca, soda caustica o altra sostanza alcalina, l'azione libererà un gas altamente irritante.


Se il gas è inalato, in entrambi i casi, può causare gravi lesioni e la morte possibile. Incidenti di questo tipo si sono verificati non solo la cucina e il bagno, ma anche nella pulizia e nel trattamento dell'acqua nelle piscine.


Non fare l'errore di pensare che, perché alcuni prodotti per la casa sono buone e utili, la combinazione di due o più di essi farà un lavoro migliore di uno da solo. Molto spesso mescolandole è inutile e inutili poiché combinato essi non fanno il lavoro di pulizia più facile non dare risultati migliori; e a volte combinandole può essere disastroso. Seguire la regola di sicura - utilizzare detergenti chimici come produttore dirige sulle etichette, e tenere a mente qualche purga (abrasivo) polveri ora contengono candeggina.


Non è consigliabile, utilizzare una candeggina ipoclorito (cloro) in ciotole di WC, lavandini o vasche da bagno, o su apparecchi elettrici, come può nel tempo provocare, ottuso o Irruvidire la superficie di porcellana fine, liscio.


NON MESCOLARE


Polvere abrasiva contenenti candeggina o varichina con:


* Detergenti ciotola
* Liscivia
* Aceto
* Ammoniaca
* Rust Remover
* Forno Cleaner


Per sicurezza chimica


1. Conoscere quali prodotti chimici si utilizza
2. Sempre leggere le etichette
3. Misurare tutti i prodotti chimici secondo le istruzioni
4. Non sostituire sostanze chimiche
5. Mai mescolare un tipo di prodotto chimico con un altro
6. Non si basano sull'odore di sostanze chimiche come mezzo di identificazione
7. Se si utilizza la soluzione è un forte acido o alcalino, proteggersi con occhiali protettivi, guanti di gomma e indumenti protettivi adeguati
8. Sempre fissare il tappo o il coperchio prima che il contenitore lascia la mano.
9. Non non negozio forti prodotti chimici sulle mensole basculanti
10. Rivedere e comprendere MSDS (foglio di dati di sicurezza materiale) su tutti i prodotti chimici che si utilizza
11. Riporre tutti i prodotti infiammabili o combustibili in contenitori metallici


Nota: Se si schizzare qualsiasi prodotto di pulizia nei tuoi occhi si dovrebbero sciacquare gli occhi con acqua fredda per 15-20 minuti.

No comments:

Post a Comment