Saturday, September 21, 2013

Consigli sulla raccolta destra umidificatore

Durante l'inverno mesi nei climi più freddi di riscaldamento casa servirà umidità supplementare. Un umidificatore sostituisce l'umidità che viene persa dal riscaldamento di casa tua. L'umidità adeguata è essenziale per il vostro massimo comfort. Non abbastanza umidità possono causare prurito della pelle secca, naso chiuso, statico accumulo, capelli crespi e una sensazione di fredda. L'umidità corretta è una cosa personale. È meglio iniziare intorno al 60% e regolare verso l'alto o verso il basso fino a trovare il migliore livello di comfort per le vostre esigenze.


Così, che tipo di umidificatore sta per acquistare? Ci sono diverse cose che dovete sapere prima prima dell'acquisto di un'unità. Quanto spazio si aggiunge l'umidità? Se volete fare la vostra intera casa e hanno il calore dell'aria calda, vi consiglio di avere un umidificatore tutta la casa, installato da un imprenditore di riscaldamento. Questo tipo di connessione a vostra linea acqua e automaticamente aggiungere umidità all'aria riscaldata all'interno del vostro forno.


Se avete solo bisogno di idratare poche camere o non avete il calore dell'aria calda, quindi è necessaria un'unità stand-alone. Ci sono 4 tipi disponibili: per evaporazione, ultrasuoni, vapore e nebbia fredda. Ecco che cosa ogni tipo è buona per.


Evaporativo:


Questo è il tipo che preferisco. Parecchi galloni di acqua vengono memorizzati in un carro armato nell'unità. L'acqua è pompata attraverso un materiale wicking (dovrebbe essere anti-batterico rivestito) e un ventilatore soffia tranquillamente attraverso il materiale umido wicking, evaporare l'acqua e l'aggiunta di umidità nell'aria. Questo tipo utilizza la quantità minima di energia elettrica e fornisce 1-2 giorni prima che necessitano di una ricarica del serbatoio. Unità di console più grandi di questo tipo può permettere di andare più giorni tra ricariche. C'è anche un'opzione luce UV su alcune unità che uccide airborne virus o batteri che passano attraverso.


Ultrasuoni:


Unità ad ultrasuoni utilizzano le vibrazioni sonore per aggiungere l'umidità all'aria. Il pareggio sul retro di questo tipo di umidificatore è che lascia una polvere bianca su ogni superficie di casa. La polvere bianca è minerali naturalmente presenti nella vostra acqua. È un vero e proprio dolore per ripulire. Se si vuole evitare che la polvere che si può acquistare acqua distillata acqua che è scomodo e costoso. Non raccomando questo tipo di unità.


Vapore:


Unità tipo riscaldatore letteralmente bollire l'acqua in vapore. Costano più di correre. Nessuna polvere bianca è lasciata alle spalle, perché il vapore è acqua pura. Un accumulo di minerali vengono lasciati sull'elemento riscaldante. Questi minerali possono causare rumori schioccante e funzionamento inefficiente. Rimuovere i depositi di minerali può essere fatto immergendo la parte del riscaldatore in aceto bianco settimanalmente.


Mist(impeller) cool:


Questo è il tipo che mi ricordo mia mamma mettendo in camera mia, quando ho avuto un raffreddore. Essi sono le meno costose. Essi lavorano da acqua di filatura in minuscole goccioline e li soffia nell'aria. Per pochi utilizzo di giorni sono ok. L'acqua in eccesso può costruire intorno all'unità delle goccioline unevaporated modo non posizionarla su mobili in legno.


Mi ricordo di dover cambiare alcuni calzini bagnati da questa acqua in eccesso sul pavimento.


In generale il tipo migliore per l'uso a lungo termine è il tipo dell'evaporazione. Costano meno per operare e non lasciare polvere minerale bianco ovunque e solo bisogno di attenzione ogni pochi giorni per ricariche di acqua.

No comments:

Post a Comment