Friday, September 13, 2013

Guida di miglioramento domestico - scegliendo un appaltatore buono e conveniente

Quando si apportano miglioramenti domestici, alcuni proprietari di abitazione sceglie di gestire il progetto in se stessi. Tuttavia, gli individui con poca conoscenza di miglioramento domestico dovrà fare affidamento su un appaltatore. Selezionando un appaltatore buono e conveniente è essenziale. Perché alcuni appaltatori sono ombrosi e pagare le tasse ridicolmente alti, raccogliendo l'appaltatore di destra richiede la ricerca. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a scegliere il contraente migliore per il vostro prossimo progetto di miglioramento domestico.


Ottenere rinvii da familiari e amici


Famiglia e gli amici chiedono il nome di un buon imprenditore può rivelarsi utile. Se un parente o un conoscente completato simili miglioramenti domestici e sono stati soddisfatti con il lavoro, utilizzando l'appaltatore stesso può accelerare il processo di selezione. Cercando di individuare un imprenditore ombreggiato è difficile. Utilizzando riferimenti selezionare un appaltatore aumenterà le possibilità di trovare una società rispettabile miglioramento domestico.


Sfoglia gli appaltatori elencati nelle pagine gialle


Se i tuoi amici e la famiglia non può consultare un buon imprenditore, si dovrà fare affidamento sulle pagine gialle e altre forme di pubblicità. Le pagine gialle includono molti annunci, che rende il processo di selezione impegnativo. Regola: non assumere il primo appaltatore contattare. Invece di richiedere informazioni e preventivi da diverse aziende.


Ottenere un preventivo e chiedere quanto tempo ci vorrà per completare il lavoro. Ogni azienda citeremo lieve stime diverse. Si è tentati di scegliere il contraente meno costoso. Tuttavia, tieni presente che più costosi imprenditori possono utilizzare materiali migliori o ha una reputazione per il buon lavoro.


Ricerca appaltatori con il Better Business Bureau


Come si inizia la ricerca di un buon imprenditore, contattare la migliore Business Bureau (BBB) nella tua zona. Se un imprenditore o azienda ha ricevuto alcuni reclami dai clienti passati o ha sviluppato una reputazione difettosa, la BBB avrà questa informazione. Durante la navigazione appaltatori, sceglietela con un record impeccabile.


Insieme a ricerca di denunce di BBB, richiedere referenze da parte del contraente. Idealmente, riferimenti dovrebbero essere corrente e includono i clienti che avevano un simile lavoro completato sulle loro case. Contattare i clienti precedenti per vedere se erano soddisfatti del lavoro del contraente.

No comments:

Post a Comment