Thursday, September 19, 2013

Quello che dovete sapere prima di assumere un appaltatore

Quando si sta costruendo una nuova casa o ottenere ristrutturazioni fatto si avranno bisogno di un buon imprenditore. Il contraente è la persona che si occupa dell'intero progetto e che farà in modo che tutto ciò che viene fatto sul tempo e sul bilancio. Senza questo lavoro molto importante e qualificato si potrebbe trovare che le cose si fanno strada di mano.


Dovete scegliere l'appaltatore di destra per il lavoro e per fare che è necessario sapere che cosa si dovrebbe essere sull'allerta per. La prima cosa che dovete fare è parlare al contraente al fine di vedere come si ascolta. È buono come ascolto questo appaltatore o fa lui o lei semplicemente parlare su di voi e cercare di spingere al loro modo di pensare? Vuoi lavorare con qualcuno che farà loro meglio per ottenere il vostro lavoro di visione. Questa è la vostra casa e il progetto di miglioramento domestico deve essere qualcosa che si può vivere con alla fine.


La prossima cosa che dovete fare è ottenere alcuni riferimenti. Ottenere almeno 5 riferimenti da ciascuno degli appaltatori che si stanno prendendo in considerazione l'assunzione. Poi fare le chiamate e vedere che questi clienti hanno da dire. Porre domande specifiche, nonché di quello che gli piaceva e non piace circa l'appaltatore. Alcune persone non piace dicendo cose cattive sulle persone, perciò è necessario alle cose frase un po ' diverso. Per esempio, chiedere che cosa essi avrebbe cambiato circa l'appaltatore se potessero avere. Solitamente questo otterrà una risposta piuttosto bene. Queste risposte sono intenzione di aiutare a scegliere il contraente che è di destro per voi siete e il progetto di miglioramento domestico.


La maggior parte delle case potrebbero fare con un piccolo ritocco e ristrutturazioni, la prossima volta che state pensando di vendere la vostra casa pensare se non può essere un'idea migliore basta assumere un appaltatore e rendere la vostra casa più vivibile.

No comments:

Post a Comment