Friday, February 22, 2013

Sicurezza cucina: Conservazione del piano cottura e forno pulito

La cucina è il cuore della casa di una famiglia. È in questa stanza che una famiglia si prepara i pasti, condivide i pasti e si riunisce per parlare del giorno. Questa è la stanza dove si riuniscono gli ospiti, dove gli amici giocano giochi intorno al tavolo di cucina, e dove i genitori possono assaporare un tempo tranquillo alla fine della giornata. È anche uno dei luoghi più importanti per i germi che razza di malattie di origine alimentare, un incidente o un incendio domestico. Ogni capofamiglia deve essere consapevole del problema della sicurezza in cucina.


Molte casalinghe ignorano la regolare pulizia e manutenzione di elettrodomestici da cucina, preferendo coprire bruciatori sporchi o tostapane per dare un falso senso di pulizia, ma lasciando le briciole e residui grassi ad accumularsi su queste superfici. Altri odio pulire i loro forni con una passione riservata per poco altro e mettere questo lavoretto fuori più a lungo possibile, anche quando possiedono forni autopulenti. Sicurezza in cucina è l'argomento più lontana dalle loro menti. Tuttavia, cibo che è versato o bruciato sul piano cottura o forno superficiale e non pulito up è la principale causa di incendi di cucina. Forno, forno a microonde o sversamenti stovetop possono infiammarsi rapidamente e possono diffondere altrettanto rapidamente tende, asciugamani o pareti. Grassi residui su pavimenti possono indurre la gente a scivolare e cadere; e cibo vecchio, viziato su contatori e tabelle è una fonte di batteri che possono contaminare gli utensili e cibi freschi. Se i bambini piccoli sono strisciando o camminando sotto i piedi e raggiungere per ogni elemento visibile di interesse, degustazione come vanno, è ancora più importante mantenere le cose pulite in questa stanza centrale. Pulizia della cucina è un problema di sicurezza in cucina e non solo di mantenere una casa pulita per impressionare i vicini.


Un elenco di normale lavoro di routine è il modo migliore per ottenere l'abitudine di manutenzione cucina. Scrittura giù ogni piccolo lavoretto e quando dovrebbe essere completata, aiuta a abitudini di forma che manterranno l'intera famiglia sicura e ben. Contatori e lavandini devono essere puliti fuori almeno ogni giorno, se non dopo ogni pasto. Sversamenti devono essere rimossi rapidamente nel forno a microonde, forni regolari, o sulla cima del fornello. Taglieri hanno bisogno di essere lavati con ogni utilizzo. Per controllare la spruzzi e i residui dei fumi di cottura, l'intera cucina deve essere lavata con un buon sgrassatore almeno una volta alla settimana. Cappe e filtri di gamma fanno parte di questa manutenzione, così come bidoni della spazzatura e le cessioni. Qualsiasi apparecchio che resta regolarmente sul contatore dovrebbe essere dato una pulizia almeno una volta alla settimana, se non dopo ogni utilizzo. Assicurarsi che ogni superficie della cucina è pulito accuratamente almeno una volta al mese. Tutta la famiglia dovrebbe essere istruita circa l'importanza di queste faccende e incoraggiata a ripulire la loro parte di mess.


Una buona, facile da usare stufa o forno cleaner può rendere queste faccende essenziali più appetibile. Qual è il miglior forno cleaner? Cerchi uno che non ha bisogno di essere lasciato durante la notte, ma che funziona in poche ore. Molti detergenti per la stufa o forno producono fumi meno tossici rispetto alle versioni precedenti. Inoltre, le formule più recenti non verranno eseguito, ma rimarranno in luogo di ammollo e allentare completamente il bruciato sul cibo. Con un panno umido o una spugna, pulire qualsiasi cibo sciolto e poi spruzzare il detergente. Lasciato il set pulito per trenta minuti a diverse ore, a seconda di come sporchi è la zona o secondo le istruzioni del prodotto. Suolo deve essere ammorbidito a tal punto che pulisce facilmente con un panno umido o una spugna. Se c'è testardo, bruciato sul cibo, seguire le istruzioni del produttore il vostro forno per quale tipo di abrasivo è possibile utilizzare in modo sicuro e non mar la superficie di cottura. Se avete lasciato il prodotto su troppo a lungo e si è asciugata, provare a posare uno straccio umido sopra la zona per alcuni minuti ammorbidire il prodotto per la rimozione più facile.


Ci sono prodotti sul mercato che vi aiuterà a mantenere il cibo da aderendo alla cucina le superfici, mantenendo questi apparecchi da sporcarsi così che sono difficili da pulire. Forno Spray di Fuller Brush è un prodotto che permette di risparmiare ore di pulizia la volta successiva che è pulire il forno. Questo prodotto deve essere spruzzato sulla superficie del forno dopo che è stato pulito. Ancora una volta, verificare con il produttore del forno per vedere se è compatibile con la superficie del forno.


Con buone abitudini, o fanatico aderenza ad una lista di lavoro di routine, la cucina può essere il luogo sicuro, piacevole, raduno che e ' pensato per essere. Sicurezza cucina diventerà una seconda natura per voi e la vostra famiglia.

No comments:

Post a Comment