Nell'ultimo decennio, tendenze del design occidentale hanno integrato che cosa è stato conosciuto per secoli tra le culture asiatiche come parte delle teorie Feng Shui: il modo noi decorare i nostri spazi di vita ha una grande influenza sulle nostre emozioni e Stati d'animo.
Secondo l'antica arte della progettazione architettura esterna e organizzando gli spazi interni, decorare le nostre case seguendo alcuni principi possono aiutare a ridurre lo stress e sarà costruire sensazioni di benessere e calma.
Uno dei principio della teoria è che ci dovrebbe essere uno spazio designato in ogni casa dove può prendere tempo per se stessi e solo chill out. Non deve essere una stanza separata. Potrebbe essere una zona tranquilla per la lettura. Balconi, ponti o angoli tranquilli in una camera da letto o soggiorno tutti hanno il potenziale per essere una zona di comfort rigenerante. Essere creativi, è inoltre possibile utilizzare schermi decorativi per creare tale spazio. Esso non deve essere una vasta area, ma un'area che unico scopo è quello di essere la zona dove può rilassarsi.
Se vi piace leggere, impostare uno spazio apart — grande o piccolo. Non importa quanto ti piace trascorrere del tempo in compagnia di amici e parenti, c'è un momento quando la privacy è solo quello che ti serve.
Lettura, meditazione, cucinare i vostri piatti preferiti, ascoltare musica o praticando lo yoga; pensare a ciò che ti rilassa e dedicare uno spazio per il vostro benessere. Selezionare colori rilassanti e di evitare colori vivaci come il rosso e arance. Luce l'area con luci soffuse. Se ti piace leggere, non tutto lo spazio con luci di overflow ma scegliere una lampada task e posizionarlo sopra il vostro salotto. Giocare con luci e colori, ma anche pensare in termini di tocco. Scegli texture morbide e materiali e forme che sono semplici e sinuose.
No comments:
Post a Comment