Immaginate di andare al supermercato... ma quando si arriva lì, qualcuno ti dice cosa comprare. Essi caricare il vostro carrello con merci – indipendentemente dal fatto se avete bisogno o non – e si aspettano di pagare il prezzo pieno per loro.
Quando arrivi a casa, cosa fare? Buttare fuori le sardine e i cuori di carciofo e desiderare che hanno comprato più dentifricio. Ma semplicemente non era permesso.
Il problema con questo scenario è che si dispone di nessun controllo e nessuna scelta. Dal momento che qualcun altro è prendere le decisioni, si finisce per perdere soldi. (Appena che cosa è un cuore di carciofo, comunque?)
Anche se questa idea può sembrare comica per alcuni, che è esattamente quello che sta succedendo nel settore garanzia domestica. I clienti che sono alla ricerca di garanzie casa stanno rivelando al sito Web del provider un garanzia domestica e viene detto cosa comprare … e quanto si otterrà.
Avete bisogno di due condizionatori d'aria coperto? Peccato. Non hanno alcun ventilatori a soffitto? Peccato. Si ottiene solo un condizionatore d'aria coperto sulla vostra politica e stai pagando per la copertura di ventilatore a soffitto in ogni caso. Il provider garanzia casa farà nulla? Probabilmente non.
Beh, la maggior parte di loro non lo faranno.
Una società, tuttavia, offrono qualcosa di diverso. È una soluzione innovativa centrata sul cliente. È una rivoluzione dei consumatori perché prende il controllo dalle mani della società garanzia casa e dà al consumatore. Con rivoluzionario Design-A-Plan di Met garanzia domestica, i clienti hanno la possibilità di controllare completamente la loro politica di garanzia domestica.
Design-A-Plan cambierà il modo clienti garanzia domestica saranno negozio per la loro copertura. Politiche non saranno assegnate ai clienti se hanno bisogno di specifici sistemi coperti o non. Invece, i clienti possono scegliere tra pacchetti base e regolare il loro piano secondo le loro esigenze.
Avete bisogno di due condizionatori d'aria coperto? Non c'è problema! Non hanno alcun ventilatori a soffitto? Non pagare per loro!
Che cosa è grande circa questo innovativo sistema è quanto sia facile da usare: Design-A-Plan porterà il cliente passo dopo passo attraverso la creazione di criteri in un atmosfera hassle-free "no-venditore-volontà-chiamata". Lungo la strada impareranno circa la loro casa e faranno due diligence sul settore garanzia domestica.
Design-A-Plan fa due cose: in primo luogo, prende altre società di garanzia domestica per rapinare i loro clienti di scelta e di controllo. In secondo luogo, esso restituisce che scelta e controllo cui essa appartiene … torna nelle mani del consumatore!
I proprietari di abitazione meritano scelta al momento dell'acquisto di una politica di garanzia domestica. È ora che hanno ottenuto tale scelta!
No comments:
Post a Comment