Sunday, February 17, 2013

Rivoluzione dei consumatori nel settore garanzia casa

Immaginate di andare al supermercato... ma quando si arriva lì, qualcuno ti dice cosa comprare. Essi caricare il vostro carrello con merci – indipendentemente dal fatto se avete bisogno o non – e si aspettano di pagare il prezzo pieno per loro.


Quando arrivi a casa, cosa fare? Buttare fuori le sardine e i cuori di carciofo e desiderare che hanno comprato più dentifricio. Ma semplicemente non era permesso.


Il problema con questo scenario è che si dispone di nessun controllo e nessuna scelta. Dal momento che qualcun altro è prendere le decisioni, si finisce per perdere soldi. (Appena che cosa è un cuore di carciofo, comunque?)


Anche se questa idea può sembrare comica per alcuni, che è esattamente quello che sta succedendo nel settore garanzia domestica. I clienti che sono alla ricerca di garanzie casa stanno rivelando al sito Web del provider un garanzia domestica e viene detto cosa comprare … e quanto si otterrà.


Avete bisogno di due condizionatori d'aria coperto? Peccato. Non hanno alcun ventilatori a soffitto? Peccato. Si ottiene solo un condizionatore d'aria coperto sulla vostra politica e stai pagando per la copertura di ventilatore a soffitto in ogni caso. Il provider garanzia casa farà nulla? Probabilmente non.


Beh, la maggior parte di loro non lo faranno.


Una società, tuttavia, offrono qualcosa di diverso. È una soluzione innovativa centrata sul cliente. È una rivoluzione dei consumatori perché prende il controllo dalle mani della società garanzia casa e dà al consumatore. Con rivoluzionario Design-A-Plan di Met garanzia domestica, i clienti hanno la possibilità di controllare completamente la loro politica di garanzia domestica.


Design-A-Plan cambierà il modo clienti garanzia domestica saranno negozio per la loro copertura. Politiche non saranno assegnate ai clienti se hanno bisogno di specifici sistemi coperti o non. Invece, i clienti possono scegliere tra pacchetti base e regolare il loro piano secondo le loro esigenze.


Avete bisogno di due condizionatori d'aria coperto? Non c'è problema! Non hanno alcun ventilatori a soffitto? Non pagare per loro!


Che cosa è grande circa questo innovativo sistema è quanto sia facile da usare: Design-A-Plan porterà il cliente passo dopo passo attraverso la creazione di criteri in un atmosfera hassle-free "no-venditore-volontà-chiamata". Lungo la strada impareranno circa la loro casa e faranno due diligence sul settore garanzia domestica.


Design-A-Plan fa due cose: in primo luogo, prende altre società di garanzia domestica per rapinare i loro clienti di scelta e di controllo. In secondo luogo, esso restituisce che scelta e controllo cui essa appartiene … torna nelle mani del consumatore!


I proprietari di abitazione meritano scelta al momento dell'acquisto di una politica di garanzia domestica. È ora che hanno ottenuto tale scelta!

No comments:

Post a Comment