Pavimento ceratura lucidatura e pulizia di pavimenti duri emerso non deve essere un lavoro difficile se si seguono alcuni passaggi. Una cosa che è certa è che si dovrebbe tenere pulito come possibile. In altre parole, se lasciate sporcizia, cibo, liquidi e quant'altro si drop o la fuoriuscita build up; ci vorrà molto più tempo per rimuoverli. Alcune persone sono ordinate e può ottenere da pulire un pavimento di cucina ogni settimana o anche meno frequentemente. Per coloro che non sono abbastanza come attento, potrebbe essere necessario lavare più spesso. Se volete fare qualche pulizia spot, solo mop con acqua limpida tra mediante. Nel frattempo ti consigliamo anche di sapere come applicare la cera per pavimenti.
Una volta all'anno o giù di lì, a seconda dell'età e condizione della pavimentazione, si può prendere in considerazione rimozione costruito su cera per pavimenti. Se si vive in una casa più grande e non hanno sostituito il vinile o linoleum, costruito su cera scolorisce. Alla fine, ti consigliamo di mettere giù un nuovo pavimento in alcune aree, ma fino a quando, applicare ogni tanto qualche lustro.
È anche una buona idea per ottenere l'abitudine di passare l'aspirapolvere o spazzare pavimenti tutti i giorni. Ha senso particolare bene in zone ad alto traffico dove avete vinile o piastrelle o un trattamento simile. Non sempre vediamo fino a quando non ci sono grandi quantità, ma possono accumularsi polvere e altre piccole particelle. Prima abbiamo notato, abbiamo un lavoro molto più difficile davanti a noi nel pavimento ceratura lucidatura e pulizia di regno, in quanto ci aspettassimo. Le piccole cose ottenere terra come camminiamo sulla pavimentazione e sono più severe di uscire. Non non c'è nessun punto nel saper applicare la cera per pavimenti fino a quando si toglie il vecchio se c'è accumulo significativo.
Discuteremo come applicare la cera per pavimenti in un po ', ma prima lasciatemi andare oltre alcuni passi a prendere effettivamente lavare i pavimenti.
1. Spostare tutto ciò che non è troppo pesante per te dal tuo modo
2. Accuratamente spazzare per sbarazzarsi di qualsiasi materiale sfuso
3. Versare il vostro pulitore preferiti sul pavimento o che hanno nel secchio pronto ad applicare
4. Avere un secchio di cooler risciacquo acqua pronto se è necessario
5. Pulire il pavimento con pulitore, spremere il mop asciutto possibile, quindi utilizzare l'acqua di risciacquo chiaro
Come applicare la cera per pavimenti
Prima di arrivare fuori la cera, ci sono un paio di cose che dovreste sapere su come applicare la cera per pavimenti. Prima di applicarla, il pavimento deve essere asciutto e pulito. Per assicurare che è più pulito possibile, lavarlo e lasciarlo asciugare prima di ceretta. Se non hai fatto per un po', dovrete passare attraverso la procedura per la rimozione di costruito su cera per pavimenti.
Si può guardare online per documentarsi sui vari metodi per preservare i vostri pavimenti. Si può anche guardare attraverso casalinghi utili consigli per la pulizia. Oltre a Internet, sarete in grado di trovare libri e opuscoli presso i negozi di libreria e libro.
Un modo per rimuovere costruito manualmente, cera per pavimenti è quello di mescolare detersivo e ammoniaca con acqua e applicare sul pavimento con una scopa o una spugna. Questa è una formula per una rimozione cera fatta in casa. Attendere alcuni minuti fino a quando la vecchia cera comincia ad ammorbidire e poi è il momento per alcuni di gomito. Utilizzare un pennello rigido o lana d'acciaio per scendere a molto base della cera vecchia. Un altro modo è quello di utilizzare una spogliarellista di cera non abrasivo.
Dopo aver rimosso accumulato cera per pavimenti è necessario studiare fino su come applicare la cera per pavimenti. La cosa principale è quello di assicurarsi che il pavimento è pulito. Non c'è alcun punto di mettere un bel lustro sopra un pavimento sporco.
Se non si conosce già, scoprire ciò che il pavimento è realizzato. Materiali diversi chiamano per vari tipi di pavimento ceretta pulizia e lucidatura. Ci sono principi fondamentali che sono stati intorno per anni come vinile e linoleum. Case più recenti hanno spesso pavimento costituito da marmo, mattonelle, legno o compositi legno, tra le altre cose.
Quando hai raggiunto la fase dove sei pronto per imparare ad applicare la cera per pavimenti, è necessario sapere se c'è una cera specifica, che si deve usare. Invece di strisciare intorno sulle ginocchia, comprare qualcosa per applicare la sciolina.
Ceretta pulizia e lucidatura di pavimento non è necessariamente divertente a meno che non sei un fanatico della pulizia. Certamente non deve essere un'esperienza terribile. Se decidi di imparare alcuni suggerimenti utili, non solo potrai prendere il pride in vostri pavimenti belli, lucidi, non sarà tutto esaurito.
No comments:
Post a Comment