Controllando l'essiccazione naturale della tua proprietà deve iniziare presso l'attico si trova nella parte superiore della casa, separazione tra il tetto e il resto della casa.
Soffitto e pavimento
Essere sicuri di guardare entrambi su e giù quando si ispeziona la soffitta. Prestare particolare attenzione alle aperture attraverso il tetto come tubi, prese d'aria e la canna fumaria. Date un'occhiata per confermare che tutte le superfici siano asciutte e che non non c'è alcuna muffa o marciume. Inoltre, controllare il fondo della guaina del tetto e travi del tetto. Si raccomanda di controllare durante la mattina per assicurarsi che il tetto è sigillato e che nessuna luce penetra attraverso fessure del tetto. Ispezionare il pavimento e assicurarsi che sia asciutto.
Taniche di luci ad incasso
La presenza di ruggine e corrosione indica umidità possibile invasione e un potenziale pericolo elettrico. Indicatori supplementari per potenziali danni d'acqua sono macchie sopra o vicino al bosco o sull'isolamento intorno le taniche. Considerare di sostituire vecchi barattoli di luci ad incasso con nuove, più sicure che includono costruito in isolamento.
Sfiati
Ventilazione sottotetto è importante. Comunemente, le ventole sono installate lungo la cima del tetto. Decolorazione umidità o superficie vicino sfiati è un segno, individuare la fonte dell'umidità e risolvere il problema. Ispezionando il tetto, rimuovere eventuali nidi di uccelli e detriti bloccando le aperture.
Isolamento
Quando danneggiato da acqua e umidità, l'isolamento diventa sottile e piatta. Verificare l'isolamento frequentemente, soprattutto dopo la stagione delle piogge. Toccarlo. Se ci si sente bagnato, trovare la fonte dell'umidità e risolvere il problema subito. Ricordate: isolamento bagnato è inutile, ma continuerà a tenere l'acqua per un po e creerà condizioni di alta umidità. Se l'isolante è umido, sostituirlo.
Comuni apparecchi attico
Controllare periodicamente, condizionatori d'aria di soffitta, raffreddatori di palude e impianti HVAC. Look per usura e collegamenti allentati. Ispezionare intorno e sotto questi apparecchi. Ricordate che guasti di elettrodomestici possono causare danni acqua a tutto ciò che si trova sotto.
No comments:
Post a Comment