Paint è uno dei più abbordabili e più facili modi per modificare una stanza. Ma scegliendo i colori della vernice giusta per la vostra casa può sembrare un compito enorme.
Paint, accessori, tessuti, mobili e pavimenti dovrebbero essere tutti fondono, in modo da dare una buona occhiata alla stanza si dovrà lavorare su, preferibilmente prima di scegliere un colore di vernice, e decidere che cosa resterà in sala, e quello che può essere utile di uscire dalla stanza.
La prima cosa da fare quando la scelta dei colori per la casa, si guarda intorno, i colori che ti fanno sentire bene, felice e rilassato.
Questi colori sono probabilmente già nella vostra casa. Alcuni esempi sono i colori che ami da guardare in vostro giardino di fiori, i colori nella gioielleria, o ceramica, o possono essere trovati nei colori degli abiti nel vostro armadio.
La seconda cosa da fare è andare a dipingere il tuo negozio locale e prendere una ruota colore e / o carte di campione, scegliere le carte di esempio che davvero cattura l'occhio, e non abbiate paura di come molti come si desidera. Prendete queste carte a casa e guardarle in momenti diversi of giorno e della notte, per vedere come il colore sguardo quando il sole splende in su di loro, o di notte a luci hai acceso, o candele bruciando. Questo studio per diversi giorni. Sii paziente al momento di decidere quale colore si sente meglio per voi.
colori complementari - sono i colori che sono direttamente di fronte all'altro sulla ruota dei colori.
colori armoniosi - sono i colori che sono uno accanto all'altro sulla ruota dei colori. Come blu e viola.
Tinte - sono i colori con il bianco aggiunto.
Shades - sono i colori con il nero aggiunto.
Saturazione - è la quantità di colore utilizzata. Il colore più, il più vibrante.
tonalità di colore - è il grado in cui si abbassa.
Pastelli - utilizzare solo un accenno di colore.
No comments:
Post a Comment