Il cristallo Tenda, noto come "tenda trasparente, è indicato per la chiusura di atmosfere che hanno bisogno di protezione contro il freddo, il vento e la pioggia moderata, senza perdere la visibilità , perché la loro caratteristica principale è la trasparenza.
Il cristallo tenda non è la trama interna, quindi le loro qualità meccaniche sono limitate e inferiori a quello della tela di PVC. Se essere ritirati bagnato e rimanere chiuso per qualche tempo, l'acqua non evapora e "penetra" nel cristallo, lasciandolo con un caratteristico "latte".
Questo problema scompare completamente dopo qualche tempo aperto "prendendo il sole".
La lavorazione del cristallo tenda è in due modi:
saldature orizzontale:
Meno numeri delle saldature, ma può avere dimensioni più esigue nel larghezza dopo alcune settimane, perché il prodotto non possiede la trama interna. A causa della energia statica generata dalla attrito nella laminazione e la superficie estremamente piana, il tendone di cristallo "collanti" se è avvolto per diverse ore.
saldature verticali (consigliato):
Ci sarà una saldatura in media ogni 1,35 metri e strisce di tutto vengono utilizzati.
Nel centro o alle estremità vi sarà una striscia più piccola, in accordo con l'uso del materiale. In quelle laterali, non ci sarà rinforzo in Crystal (pari alla modifica) di 2,5 centimetri.
Nel senso delle saldature verticali di retrazione non esiste, tuttavia, quando si apre il cristallo tenda appariranno le onde, che scomparirà in pochi minutess.
Confrontando con la saldatura orizzontale, tale metodo verticale "collanti" di meno quando arrotolato.
No comments:
Post a Comment