Wednesday, June 2, 2010

Protezione contro le persone con cattive intenzioni verso di Te

Immagina di avere un nuovo collega che sembra così bella che ti senti sospetti su di lei motivazioni. Per essere sul sicuro, lei ha deciso di testare il suo invitandola a casa vostra per il tè. Ha iniziato a starnutire nel momento entrò in casa. Prima del tè, si lamentò di avere un mal di stomaco. Ha lasciato presto per la casa a causa di un forte mal di testa. Confermato! Lei ha cattive intenzioni! "

Sopra è solo un esempio esagerato. Tuttavia, il cinese Feng Shui è convinto che mettendo un paio di Fu Cani (noto anche come Lions Tempio) su entrambi i lati della porta principale (fuori casa), quelli che hanno cattive intenzioni verso di voi si sentiranno a disagio ogni volta che inserisci la tua casa. Sarà inoltre proteggere da queste persone. Provare per credere! La parte migliore è questi cani Fu sono di arredamento davvero interessanti per il vostro ingresso. La maggior parte entrata casa è semplice e noiosa. Avendo questi cani metterà in risalto la tua porta / cancello principale e sollevarla per guardare un grande ingresso. Se non potete immaginare che cosa ti aspetto, andare in affitto un film cinese / serie.

Fu cani dovrebbero entrare in una coppia (maschio e femmina). Quello con una palla in bocca è un maschio. Dall'interno guardando fuori, il maschio Fu cane deve essere posto sul lato destro dell'ingresso, mentre la femmina Fu Dog sul lato opposto. Se la vostra porta di casa è esposta al sole e pioggia, si ottiene quei cani Fu scolpito con materiali altamente resistenti come il bronzo.

-------------------------------------------------- -------------------------------------------

Michele Lum (michele@ideastoenhancehome.com) è il fondatore e CEO di Idee Per Migliorare Home, un sito ricco di suggerimenti e idee su come migliorare la vostra casa per una migliore vita in salute, le imprese, il romanticismo, i bambini e la sicurezza solo ponendo interessanti decori casa e creazione di sistemi semplici.


No comments:

Post a Comment