Acquisto di una vasca idromassaggio è un grande investimento e uno che non dovrebbe essere presa alla leggera. Vasche a caldo costare migliaia di dollari e, se non correttamente gestito può diventare inefficace nel giro di pochi mesi. Manutenzione della vasca calda e tutti i suoi componenti è un fattore chiave how durerà . Al fine di massimizzare la vita della vostra vasca calda e tenerlo in funzione senza problemi per molti anni, attenersi alla seguente procedura che garantirà la vostra vasca calda funzionerà correttamente.
Analisi
Verifica della acqua una volta alla settimana è fondamentale per mantenere una vasca idromassaggio. Quando si acquista una vasca idromassaggio, il costruttore dovrebbe fornire prove strisce o gocce che coincidono con il tipo di vasca idromassaggio è stato acquistato. Se la vostra vasca calda utilizza bromo, la striscia bisogno di test per bromo, cloro, ph e alcalinità . Per cloro, analisi del pH e alcalinità . Se la vostra vasca calda utilizza un purificatore naturale, la striscia di prova deve indicare che è prova di pH, alcalinità e monopersulfates.
Cura di elettroshock
Shocking è una componente importante nel mantenere la vostra vasca idromassaggio. Se si usa la tua vasca calda 2-4 volte a settimana quindi hai bisogno di scosse soltanto una volta alla settimana. Se si usa la tua vasca idromassaggio più di 4 volte a settimana si dovrà scosse due volte. Se hai un depuratore naturale (in contrapposizione ad un depuratore di bromo) leggermente shock della vasca calda dopo ogni utilizzo, nonché uno shock pesanti a settimana.
Prodotti chimici
Una volta che avete un calendario esposto, la manutenzione delle sostanze chimiche è facile. Se si prova la vostra vasca calda e il livello di pH è basso, ci sono prodotti che si possono acquistare in particolare di aumentare tali livelli. In aggiunta, ci sono anche prodotti che sono progettati specificamente per vasche calde che hanno livelli di Ph che sono troppo alti. La vostra vasca calda dovrebbe avere depuratore bromo o naturale in essa in ogni momento.
Mantenere le pompe sui
Vi tiene vasca idromassaggio in esecuzione 24 ore al giorno contribuirà a prevenire batteri e virus. L'acqua che rimane in un luogo per un certo periodo di tempo, tende a crescere i batteri e funghi che possono portare a una serie di problemi in futuro. à possibile acquistare i timer automatico per installare nella vostra vasca idromassaggio che si attiva automaticamente la pompa in determinati momenti durante la giornata.
Pulizia del filtro
Utilizzare le istruzioni del produttore per quanto riguarda come pulire il filtro della pompa. Generalmente, quando si svuota la vasca calda per sostituire l'acqua è necessario pulire il filtro della pompa. Assicurarsi che il filtro nella vasca idromassaggio è libero di detriti in ogni momento, soprattutto se la vasca idromassaggio è al di fuori o scoperto.
In seguito a questi passaggi contribuiranno a ridurre la possibilità di fungo o di accumulo di batteri nella vostra vasca idromassaggio. La corretta manutenzione chimica è necessaria per prevenire le malattie pure. adozione delle misure necessarie a mantenere la vostra vasca calda ora si può risparmiare un sacco di tempo e denaro in futuro.
No comments:
Post a Comment