Thursday, June 3, 2010

Benvenuti nel mio mondo senza stress

Quello che il mondo ha bisogno di più è ... di stress.

Ho notato recentemente che il mondo sta attraversando una grave penuria di stress. Consideriamo alcuni fatti.

Le elezioni degli Stati Uniti è in mostra due esseri umani perfetti, i leader coraggioso, generoso di un guasto, umile e desideroso di lavorare con gli altri per creare un paradiso sulla terra ... e in Iraq (e dove sennò sarebbe un ritrovamento cielo?).

L'Unione europea sta dimostrando di essere il modello stesso di cooperazione, come la Francia rimuove il tuorlo con impazienza di oppressione fiscale, come suggerito dalla Polonia, di ridurre il suo tasso di disoccupazione 0,02% anche oltre.

Osama Bin Laden ha lanciato un ultimatum, avvertendo tutti i terroristi che egli personalmente versare la loro scelta di soda vaniglia o all'uovo nog a nessuno pensieri cattivi.

E Hugh Hefner ha lavorato instancabilmente, insieme con i ragazzi per aiutarli a comprendere il valore del celibato prima del matrimonio.

Questo è solo il mondo. Ho notato intorno a casa mia che il 3-year-old Little Lady si veste da sola, e così Little Sister.

Ultimamente, sono stato in grado di trovare tutto quello che sto cercando immediatamente, non avendo mai guardare in frigo per, diciamo, il mio rasoio.

Nulla sembra scomporre più, (non in particolare la pompa dell'acqua, il segnale TV via satellite, il cacciavite elettrico, la batteria del veicolo, la cianfrinatura intorno alla finestra di fronte, o il mio sistema nervoso). Questo computer non vuole solo il crash di più.

E non riesco a ottenere il brindisi #@$&*% a bruciare più!

Meglio di tutti, mia moglie ed io d'accordo su tutto, including come aumentare i nostri figli, even ciò che faremmo se una di esse in suo anno adolescenti si dichiara di essere un impianto alien su Earth, sent su una ricerca e distruggere mission per tutti i fast food del pianeta. Siamo anche d'accordo se il cavolfiore e broccoli devono essere troppo cotti o meno (non dovrebbe!)

In questo mondo perfetto, non vi è alcun bisogno di suggerimenti per ridurre lo stress che ho condiviso con i miei iscritti dal libro Perché Make Yourself Crazy?

Devo dire che per la cronaca non ho bisogno di una ragione per farmi impazzire. Questo è un paese libero e posso farmi impazzire, se voglio.

Sono profondamente pentito per aver suggerito ai miei iscritti che potrebbe essere necessario un motivo per farsi pazzo. Molti di loro vivono in paesi liberi, anche. Non hanno bisogno di una ragione per farsi pazzo, né, quindi non hanno bisogno di suggerimenti per ridurre lo stress

Per esempio, non c'è bisogno per i miei lettori per ottenere di più dalla vita facendo di meno.

Per cominciare, questo è un concetto ridicolo. Sappiamo tutti che il più che mettere in nulla, più uscirne. Per esempio, se Bridget Jones non aveva messo la stringa blu nel piatto, tutto avrebbe avuto era zuppa.

Dico, riempire il vostro ordine del giorno. Cram. Cram. Cram. Mettete il più possibile nella vita, in modo da poter ottiene un sacco fuori di esso. Non importa sprecando il vostro tempo mangiando, dormendo o la doccia ... OK, forse la doccia, ma ottenere tanto come si può fare oggi. Lei non vorrebbe morire con le finestre non lavati adesso, vero?

E non è ridicolo cercare di fare una cosa alla volta e farlo bene? Questo è un tale spreco di tempo. Come genitore, ho già fare una cosa alla volta.

In realtà, di solito faccio molte cose che uno alla volta ... come il portare una scatola da piano interrato al secondo piano ... oops, meglio fermarsi per ripulire la fuoriuscita sul tappeto prima di set, e ... uh , oh, devo avere Little Lady off di Little Sister davanti al mio box-contabile viene interrotto da una visita in ospedale ... tornate qui Little Sister ... oops, che potrebbe essere importante la chiamata che stavo aspettando ... ora dove ho lasciato il telefono ... Little Lady non andare da solo al piano di sopra ...

Il problema è che non puoi pianificare le crisi e le emergenze consecutivamente. Essi operano su una mentalità da gregge. E gli allevamenti non hanno nulla di cui preoccuparsi, in modo da non avere stress. Benvenuti nel mio mondo senza stress.


L'autore:

No comments:

Post a Comment