Uno dei maggiori vantaggi dei pavimenti in laminato è che sono fatti per guardare bene per molti anni con un minimo di sforzo. La maggior parte dei laminati sono dotati di 10 e 25 anni residenziale di garanzia contro la colorazione, usura e dissolvenza, a seconda della marca. Tutto ciò che ha realmente bisogno per la pulizia sono un aspirapolvere, una scopa secca e un asciugamano umido per le macchie più difficili. Laminati sono costruiti per resistere ad usura, ma di tenerli sembrare nuovo, ecco alcune raccomandazioni.
Siate consapevoli del fatto che grandi pezzi di sabbia o roccia può causare visibili graffi. Questi sono solitamente facili da catturare avendo tappetini e spazzole piedi agli ingressi fuori porta. Lo sporco che si passano i tappeti e le spazzole possono causare graffi invisibile che porta alla monotonia. Così, puliscono regolarmente per mantenere grana dal pavimento. Per la pulizia a secco, passare l'aspirapolvere è generalmente sufficiente. cuscinetti in microfibra sono anche molto efficaci e, se disponibile, consente di evitare di coinvolgere fluidi. Non pulire mai con abrasivi, polveri abrasive o lana d'acciaio.
Umido pulire pavimenti in laminato con un aceto o una soluzione a base di ammoniaca. Ad esempio, si può versare 1 / 4 tazza di aceto in una oncia 30-32 bottiglia vuota spray riempito con acqua normale per una soluzione rapida. Poi, inumidire un mop spugna o un Swiffer con acqua e straccio, spruzzando il pavimento, come si va avanti. Quando straccio umido, evitando i liquidi in piedi in modo da non saturare il pavimento. Pulire immediatamente! Altri fluidi possibile di pulizia che sono stati suggeriti includono:
- Aceto, alcol denaturato e acqua (parti uguali)
- 1 / 3 di aceto bianco, 1 / 3 alcool, 1 / 3 di acqua e 3 gocce di detersivo per piatti (1 totale quartana)
- Swiffer WetJet pavimento di legno più pulito
- Windex
Ecco alcuni consigli per la pulizia spot:
Per rimuovere l'olio, vernice, pennarello indelebile, il catrame, i marchi di tacco di gomma, utilizzare un detergente neutro su un panno pulito di colore chiaro. Se necessario, uso di alcool o di un estrattore smalto a base di acetone. Per rimuovere il sangue, succhi di frutta, vino, birra, bevande gassate, sughi per pasta, usare acqua calda. Se necessario utilizzare un detergente neutro su un panno di colore chiaro. Per rimuovere la cera della candela o gomme da masticare, indurire prima con il ghiaccio e poi raschiare delicatamente. Pulire il resto con acqua tiepida con un panno pulito di colore chiaro.
Se il laminato è graffiato, vedi se riesci a comprare un tocco fino bastone dal produttore. L'area si cercherà di riparazione, contenere fino a traffico e indossare proprio come il resto del pavimento laminato.
In caso di danni più gravi, che non dovrebbe aver luogo nella maggior parte delle case, un professionista preparato può essere chiamato in sostituzione di una tavola. Il nuovo asse dovrebbe essere quasi indistinguibile dal resto, se fatto correttamente.
No comments:
Post a Comment